mi picerebbe un vitara... per!!!!!!!!!!

Rispondi
krav maga
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 48
Iscritto il: 23 settembre 2011, 20:27
Località: prov cremona

Buon giorno.
Avrei intenzione di acquistare un vitara con un po di preparazione per uso fuoristrada e uso stradale datemi dei consigli per favore, vitara o in alternativa?????
premetto che il mio tesoretto ammonta a EURO 5.000!!!!!!!!!!!!!
cordiali saluti
Walter.
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Come già detto, con quella cifra prendi un vitara in ottime condizioni e non troppo vecchio, ma ci prendi anche altri mezzi, magari più vecchi, ma più elaborabili e più adatti al fuoristada impegnativo (patrol tr o gr, toyota land cruiser, land rover defender, ecc.)!
Col vitara, se modificato a dovere, puoi diverti molto... magari passare dove altri restano, soprattutto nel fango dove se la cava benissimo, ma non potrai superare certi limiti a causa delle caratteristiche costruttive del mezzo (soprattutto le sospensioni indipendenti all'anteriore!) e, oltrettutto, dovrai fare i conti con le frequenti rotture dei giunti e del differenziale anteriore!
Rifletti bene sulle tue aspettative e sul fatto che l'appetito vien mangiando e che quello che ti sembra più che sufficiente oggi, non ti basterà più domani!
Io sono innamoratissimo del mio vitara, ma se dovessi decidere oggi che mezzo comprare, con i 6000 euri spesi per comprarlo, avrei preso ben altro!!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! dai un occhiata a questo vitara...molto bello
e di un amico mio e sopratutto e perfetto in tutto


http://www.subito.it/auto/suzuki-vitara ... 708975.htm

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=6163
Rispondi

Torna a “Suzuki”