verricello 4500 libbre

Rispondi
simozuky
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 124
Iscritto il: 4 giugno 2010, 18:00

ciao per un sj un verricello da 4500 libbre è sufficiente?
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

teoricamente si: il suzuki pesa intorno ai 1000kg, mentre quel winch dovrebbe tirare un pò più di 2000;
però se metti "qualcosa" di più potente è meglio: avresti un margine di sicurezza sicuramente più elevato
simozuky
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 124
Iscritto il: 4 giugno 2010, 18:00

faccio questa perchè su internet ho trovato uno che vende verricelli da 4500 libbre a soli 180 euro.......quindi mi chiedevi se fosse buono per il mio suzuki.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Io prenderei un 6000 libbre non si sa mai, spenderesti max 100€ in piu, ma vai sul sicuro, un 6000 libbre a parte la portata ha sicuramente una fattura piu curata di un 4500 libbre.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
BLACK HAWK
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 gennaio 2012, 21:41
Località: palma di montechiaro

simozuky ha scritto:faccio questa perchè su internet ho trovato uno che vende verricelli da 4500 libbre a soli 180 euro.......quindi mi chiedevi se fosse buono per il mio suzuki.
CIAO è andato a buon fine l'acquisto e montaggio del verrivello????se è si puoi postare qualche foto....e magari spiegare come hai fatto....nei miei programmi c'è di montare un verricello nel mio sj500...grazie in anticipo
Courage without fear is unconscious!!!!
Avatar utente
BLACK HAWK
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 gennaio 2012, 21:41
Località: palma di montechiaro

simozuky ha scritto:faccio questa perchè su internet ho trovato uno che vende verricelli da 4500 libbre a soli 180 euro.......quindi mi chiedevi se fosse buono per il mio suzuki.
CIAO è andato a buon fine l'acquisto e montaggio del verrivello????se è si puoi postare qualche foto....e magari spiegare come hai fatto....nei miei programmi c'è di montare un verricello nel mio sj500...grazie in anticipo
Courage without fear is unconscious!!!!
Rispondi

Torna a “Suzuki”