Sono Paolo di Milano, ho un Samurai Sj 1300 made in Japan già acquistato preparato in questo modo:
assetto rialzato 5 cm.
gomme Shark da fango
ponte posteriore con blocco differenziale saldato
paraurti artigianali ant e post
carburatore Weber doppio corpo
base sottoporte e angoli in alluminio mandorlato
L'ho provata e, rispetto al mio Cherokee 2.8 CRD rialzato, mi è sembrato
un pò vuoto ai bassi, gira bene dai 4000 in su forse a causa del Weber.
Lo uso soprattutto per caccia, pesca e gite un pò spinte in OR.
Inoltre fuma pur avendo un motore con 30.000 km. Sembra non consumi olio perciò
il fumo potrebbe derivare da ingolfamento del doppio corpo. Ora è in officina per scoprire
la causa.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Quale altra modifica si può fare su questo mezzo?
Nuovo arrivo nei Samurai
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 4878
- Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
- Località: Nicosia
- Contatta:
paolino perchè non metti qualche foto...per farci vedere la tua creatura???
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club