NewGrandVitara 3porte 2400benz... c'è qualcuno??

Rispondi
Bafio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 8 settembre 2009, 22:33
Località: Nord Milano

Ciao,
stò cercando di capire se esiste qualcuno che si è preso il 2400benzina del nuovo grand vitara, magari il 3 porte ( ma c'è anche sul 5????bho...)
Io ho un 1600 3 porte del 2008 e stavo seriamente meditando la sostituzione. Non che mi trovi male, anzi..ma l'assenza di ridotte e il rapporto peso/potenza da trattore Landini mi hanno un po' istigato..paradossalmente in concessionario mi hanno detto che la mia è "troppo giovane" per venderla e ci smeno dei gran soldi (ed effettivamente mi hanno chiesto una cifra da PAURA come integrazione). E' anche vero che in un'anno e mezzo ho già fatto 45.000km e avanti di stò passo se la vendo a 3 anni non piglio più niente perchè ha 100.000km...
Dato per certo che so bene quali sarebbero le differenze dei costi di gestione e mi possono anche star bene, pensavo di programmare per il 2010 un altro giro di concessionario per rifare le valutazioni del caso, ma mi piacerebbe prima sapere da chi ce l'ha come va meccanicamente il nuovo motore. Dai forum esteri non si lamentano in tanti, ma visto le beghe che si sono ritovati in troppi con il diesel, vorrei conferme. Dico anche già che non ho nessuna intenzione di prendere il diesel, purtroppo su cilindrate piccole il "turbo-lag" si sente davvero troppo e per l'uso che ne faccio (nonostante i tanti km) la benzina mi va benissimo.
Grazie a coloro che risponderanno.
Buon fango.
Rispondi

Torna a “Suzuki”