Consigli sull'acquisto da persone non interessate(venditori)

Rispondi
arcovazzi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 agosto 2009, 20:34

Buongiorno signori,
vorrei sapere spassionatamente e disinteressatamente che modello di Suzuki Jimny scegliere tra il 1.5 tdisel ed il 1.3 a benza, vorrei sapere da chi lo ha e lo usa, non solo per andarci al lavoro , non solo per girarci in città, ma chi lo mette su strade sterrate in montagna (anche se ho visto che si tratta di un forum di gente di Sicilia, per cui, senza offendere nessuno, non penso abbiate le mie sterrate di 2800 mt slm larghe poco più della sagoma del jimni e piertrose all'inverosimile in certi punti, per le quali il comprare un fuoristrada di dimensioni di un Pajero o di una Land Rover implica il non riuscire assolutamente a percorrerle. Vorrei sapere se la coppia motrice del modello a benzina, inferiore a quella del tdisel, appunto per il fatto di non essere turbo è più pronta e disponibile anche ad andature basse come possono essere quelle che si possono fare su queste strade, mentre il tdisel, vedi la mia panduccia multijet 1.3 4x4 se vai piano piano quando la richiami per lo spunto ....muore e ...basta !
Non mi fido dei concessionari poichè ho malauguratamente pagato su di me lo scotto delle incredibili BALLE che raccontano su doti di tiro e prontezza ai bassi regimi e di spunto.
Bene, vi ho tediati abbastanza, avanti , a voi signori un aiuto, una vostra esperienza, un vostro commento magari sul Jimny che guidate. GRAZIE
Pao
Rispondi

Torna a “Suzuki”