omologazione kit rialzo

Avatar utente
hazard
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 27
Iscritto il: 3 dicembre 2008, 9:26
Località: ciro' marina kr-

ooooook mi metto sotto scocca e scatto.--....
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

hazard ha scritto:ooooook mi metto sotto scocca e scatto.--....
:-bravo
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

il tuo kit calmini sarà quello da 5" come quello che ha montato un mio amico....un kit eccezzionale...massima altezza e massima escursione!!!! :-bravo
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 15 luglio 2007, 19:06
Località: Perugia e Cesena
Contatta:

Ostia... :o se riesci a far omologare quel coso lì ti porto fuori a cena... io sono due anni che combatto per avere omologati i paraurti gravosi... figuriamoci se ti omologano quell'arnese lì!

Temo che tu non abbia alcun'altra possibilità che non sia l'esemplare unico... ma il costo dell'operazione supera di gran lunga il valore del mostro e del generale lee messi assieme, comunque informati perchè magari le cose sono cambiate nel frattempo.

Quindi, caro Hazard, ti resta di andare felice e contento per monti... :rap!

Alvise
Avatar utente
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 15 luglio 2007, 19:06
Località: Perugia e Cesena
Contatta:

Visto che il mio suzukino è importato pure, non è che mi spieghi, volendo anche in privato, come funziona la storia delle omologazioni su veicoli importati, che mi interessa molto :)

Alvise
Avatar utente
hazard
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 27
Iscritto il: 3 dicembre 2008, 9:26
Località: ciro' marina kr-

allora praticamente sono andato al centro revisione dell'omologazione quello dove vai se ti sequestrano il libretto.....

ho parlato con il direttore e in pratica funzione che avvolte nel sdoganare i documenti l'ingeniere si dimenti di segnare tutto quello che c'e' sul documento originale

tipo a un mio amico gli hanno segnato solo le ruote che aveva montato in quel momento e tutte le altre 3 misure niente e dopo poco tenpo se ne accorto e ritornato

al centro revisione e gli hanno corretto lo sbaglio...

nel caso della suzuki noi sappiamo che il kit rialzo e stato montato da noi ( ANCHE SE NEL MIO CASO ERA MONTATO PRIMA DEL' ACQUISTO) che succede facento un po i

furbetti si a un centro revisione se quello che ha gia' fatto lo sdoganamento e meglio cosi i documenti sono nella motozzazione della vostra provincia...e si va notare che

sul libretto non c'e' rapportato il kit rialzo e che la macchina e stata sdoganata che era gia' alta loro che fanno prendono il documento originale che si trova in motorizzazione e controllano se li non c'e' segnato lo rimandano il germania e fanno segnare tutto da loro

pero attento non devono essere trascorsi + di 10 anni dal sdoganamento ..... ciaoooooo
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

ma vramente nn li vedo questi ponti toyota!!!!!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
hazard
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 27
Iscritto il: 3 dicembre 2008, 9:26
Località: ciro' marina kr-

ciao peccatto che la macchina l'ho venduta che era in vendita i ponti erono montati ma non li avevo montati io come il kit rialzo sono stati montati dal vecchio proprietario...

cosi lui mi disse io ho anche l'altro suzu... il generale che sto vendendo e i ponti messi vicino erono diversi come li era diverso l'attaco sotto il ponte della balestra poi se mi ha detto una caz.... nn lo so ... ciaooo
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

hazard ha scritto:ciao peccatto che la macchina l'ho venduta che era in vendita i ponti erono montati ma non li avevo montati io come il kit rialzo sono stati montati dal vecchio proprietario...

cosi lui mi disse io ho anche l'altro suzu... il generale che sto vendendo e i ponti messi vicino erono diversi come li era diverso l'attaco sotto il ponte della balestra poi se mi ha detto una caz.... nn lo so ... ciaooo
se ti riferisci ai 2 zuki nella foto del tuo profilo
veramente ti anno detto una ca..ta :sad: :D :D
non montano ponti del toy 8-)
Avatar utente
hazard
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 27
Iscritto il: 3 dicembre 2008, 9:26
Località: ciro' marina kr-

si mi riferisco a quello piu' alto ..... da dove si vede che non sono toy perche io l'ho venduta e lovenduta dicendogli che c'erano i ponti toy ufff... che cavolata che ho fatto ma sei sicuro... grazie......
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

neanche quello piu' alto aveva i ponti toyota !!! e poi quali quelli del bj 71 o bj 41??? attipo pazzi per fare una modifica del genere!!!i ponti montati sullu suzuki derivati dal toyota fin oggi ho visto quelli del lj 70 e del nissan gr montati a molle pero'
Ultima modifica di zuky81 il 10 dicembre 2008, 0:20, modificato 1 volta in totale.
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ragazzi, forse sarò vetusto, però vi invito a non scrivere come se stette scrivendo un sms (per il quale c'è un motivo per cui si scrive in sintetico). Si diventa scemi ad interpretare quello che volete dire (xchè, nn, nchè, quell, pù, xro, etc etc etc).

Grazie
:-o :-o
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

scusate ma scrivo cn il cellulare ho il pc rotto
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Rispondi

Torna a “Suzuki”