info

Rispondi
Avatar utente
vitara121
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 139
Iscritto il: 18 ottobre 2006, 21:29
Località: messina

Salve a tutti e da un po che nn mi faccio sentire :sad: :sad: computer guasto :sad: :sad: . chiedo informazioni riguardo ad un piccolo problema che ho avuto in seguito ad una piccola uscita fra amici......mi sono trovato in una fangaia e tirandomi da dietro si è aperto letteralmente il gancio di traino di serie sapete se vendono quei ganci che si attaccano sul telaio o devo farmeli fare o datemi qualsiasi altro consiglio per risolvere a questo piccolo inconveniente anche perche ne vorrei montare 2 dietro e 2 avanti grazie mille per i vostri sempre utili consigli un salutone a presto Buon fango :evil: :evil:
Nissan.....Black Hell !!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Dove li dovresti fissare i nuovi ganci? Nei paraurti originali??? A prima stroppata ti tirano via pure i paraurti.....

Come giusto li dovresti fissare direttamente al telaio....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
vitara121
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 139
Iscritto il: 18 ottobre 2006, 21:29
Località: messina

grazie mille kami ma senti.......mi si è verificato un altro problema....avvolte quando faccio un inversione a u in strada capita che il pedale del freno se ne scende a fondo corsa e poi ripigiandolo ritorna normale cosapotrebbe essere??? ho controllato l'olio ne mancava un po e l'ho aggiunto ma il problema persiste cosa potrebbe essere??? aspetto vostre notizie grazie come sempre gentili!!!!
Nissan.....Black Hell !!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

vitara121 ha scritto:grazie mille kami ma senti.......mi si è verificato un altro problema....avvolte quando faccio un inversione a u in strada capita che il pedale del freno se ne scende a fondo corsa e poi ripigiandolo ritorna normale cosapotrebbe essere??? ho controllato l'olio ne mancava un po e l'ho aggiunto ma il problema persiste cosa potrebbe essere??? aspetto vostre notizie grazie come sempre gentili!!!!
Sicuramente hai un problema all'impianto frenante: controlla che i cilindretti dei tamburi posteriori non perdano olio, controlla anche i tubi dei freni anteriori e posteriori e anche la pompa: per quest'ultima occhio che a volte perde all'interno buttando l'olio dentro il servofreno, esternamente non noti la perdita....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Rispondi

Torna a “Suzuki”