info calmini 3" vitara

Rispondi
ellino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 18 luglio 2007, 8:24
Località: Roma

ragazzi ho montato un kit calmini 3" sul mio vitara del 95.
ma superati i 90km/h si sente rumore di troscinamento sotto al pianale,sotto i piedi mentre guido...
secondo voi da cosa dipende????
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

hai fatto montare un body lift, o avevi già un body lift prima di montare il kit? io ho un rumore molto simile sulla mia e il mio meccanico si è reso conto che il body lift sta cedendo, controlla, forse potrebbe essere questo o qualche bullone non ben fissato... ciao!!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

ricorda anche che ora la macchina è più alta rispetto al normale per cui l'impatto con l'aria è ben diverso...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
ellino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 18 luglio 2007, 8:24
Località: Roma

nessun body lift!! solo kit calmini 3"ma adesso si è atteuato il rumore...booo speriamo bene!!
Avatar utente
Don Corleone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 ottobre 2007, 22:56
Località: Polonia
Contatta:

ellino ha scritto:nessun body lift!! solo kit calmini 3"ma adesso si è atteuato il rumore...booo speriamo bene!!
Ciao

io ho comprato sospensione per Vitara da www.renegadeclub.it al inizio avevo rumore sotto piedi adesso e tutto ok solo che le molle avanti sono abasate molto ho messo adesso nuove di mercedes 300 D inforzate e e tutto OK
Dietro tutto aposto pero avanti fra poco devi cambiare.

Saluti dalla Polonia

Bart

Immagine
Suzuki Vitara Evo GR 2.5 V6 24 V ARB riduttore 4.16:1 copia conica 1:5.42
www.bezkres.com
Rispondi

Torna a “Suzuki”