Consigli su acquisto Vitara usato

Rispondi
XmakinoX
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 luglio 2017, 14:14

Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un Suzuki Vitara 1.6i cat Cabriolet JLX P.Pack, del 1991 con 122,368 km con impianto a gas, esteticamente e gli interni sono praticamente perfetti, almeno da foto, nel dettaglio:

Suzuki Vitara JLX 1.6 Cabrio a tetto rigido come si vede dalle foto in condizioni davvero ottime colore nero perla!!
Auto iscritta ASI con assicurazione d\'epoca 250 euro annui.
122,368 km impianto GPL revisionato totalmente a fine 2016 prossima revisione nel 2026.
Faretti supplementari Xenon 100w impiando audio Alpine
volante con stemma suzuki in radica di noce,colennette ruote in acciao di alta qualità della zmode con bulloni antifurto e cerchi DOTZ dakar nuovi con logo DOTZ.
Mozzi anteriori manuali AVM
misure pneumatici a libretto 205/70/15 - 205/75/15 - 255/60/15. Senza gancio traino.
Più 4 Pneumatici invernali Cooper Weather Master del valore di 100 l\'uno.
Chiusura centralizzata con telecomando e antifurto.
Tenuta sempre al coperto in garage disponibile per qualsiasi prova.
il prezzo è di 4000€ trattabili, secondo voi com'è? vale la pena? io non devo farci chissà cosa, basta che mi porta a spasso e no devo nemmeno fare gare di trial o cose varie, al massimo qualche raduno di facile approccio visto che sono un neofita e sarebbe la mia prima 4x4 off road.

Se sareste così gentili da consigliarmi ve ne sarei grato! grazie
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Da come lo descrivi sembra messo bene e se lo è davvero il prezzo considerando il "trattabile" non è neppure male, se è originario della Germania controlla attentamente se ha ruggine (molto importante) ma anche se è Italiano controlla lo stesso, e poi provala bene se fa fumo strano, rumori sospetti anche e soprattutto con il 4x4 inserito, comunque se non sei tanto pratico porta con te uno che se ne intende.
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Ciao, Ottima scelta.
Preziosi i consigli di Fabio!

Poco tempo fa mi sono messo alla ricerca di un mezzo del genere per un amico.
Ne abbiamo visti diversi e alla fine abbiam preso un 1.6 8 valvole versione chiusa.
Internamente perfetto, esternamente messo meglio di quello che ci aspettavamo, zero ruggine.
GPL che funziona molto bene e rende il mezzo più sfruttabile.
Alla fine ha stupito anche a me, davvero molto agile, e pratico anche su strada, grazie alla sua leggerezza e alle ruote indipendenti davanti.

Controlla se nella vaschetta dell'acqua ci sono residui strani (o se il colore è giallognolo), perchè alcuni soffrivano di "teste calde".
Vero è che anche fosse si risolve comunque con pochi € rispetto ai fuoristrada più grossi.

Per il resto molto carino cabrio, e con i cerchi Dotz dev'essere bellissimo! :mrgreen:
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Rispondi

Torna a “Suzuki”