informazioni

francesco.astorino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 aprile 2007, 18:51

sapreste dirmi anche un volante da sostituire a quello originale,lo vedo troppo grande,ma in fuoristrada non mi piace tanto tende a piegarsi a volte,sembra di gomma quindi vorrei cambiarlo però non so come fare per andare a colpo sicuro.
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

occhio cmq a non prenderne uno di diametro troppo piccolo perché diventa molto duro e ti prende il doppio dei giri :shock: :shock: :shock:
Immagine
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

hai ragione francesco!!!
lo sterzo originale del Suzuki è una fangata!!!
capita spessso che sbatto i gomiti al centro e faccio suonare il clacson... :sad: :D
e poi mi sembra un UNIMOG con quello sterzo!!!
francesco.astorino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 aprile 2007, 18:51

ma per acquistare un volante con mozzo senza sbagliare quali sono le misure da rispettare?
francesco.astorino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 aprile 2007, 18:51

salve ragazzi cerco due sedili per il mio zuky,i miei mi hanno abbandonato,grazie
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

francesco.astorino ha scritto:ma per acquistare un volante con mozzo senza sbagliare quali sono le misure da rispettare?
Prima di tutto il diametro ed il numeri di denti del millerighe dove si fissa il mozzo e quindi il volante.

Poi bisogna fare attenzione ai contatti elettrici del clacson e, perchè no, all'adattamento delle levette interne al mozzo che servono per far staccare le frecce al ritorno dello sterzo.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

francesco.astorino ha scritto:salve ragazzi cerco due sedili per il mio zuky,i miei mi hanno abbandonato,grazie
Se ti hanno abbandonato solo di tappezzeria potrebbe essere migliore la soluzione di farli ritappezzare sulla struttura originale (anziché montarne di usati).
Ma se anche quest'ultima è andata, o fai saldature (ma non durano molto perchè la lamiera in genere è sottile) o ne approfitti per adattarci i sedili di altro un veicolo più comodo.
francesco.astorino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 aprile 2007, 18:51

salve amici,di volanti ne ho visti tantissimi,ma ho notato che variano di misura sapreste dirmi la misura esatta oppure un kit volante +mozzo che magari avete acquistato e gia montato. non vorrei fare una spesa sbagliata,grazie ancora e buon divertimento.ah dimenticavo il mio è un suzuky sj410 del'86
Rispondi

Torna a “Suzuki”