purtroppo sono di parte (sono io l'artefice)
di fogli parabolici non se ne trovano affatto..... gli unici che ho trovato erano proprio quelli montati 4 cm piu' lunghi....... sono stati tagliati per togliere le staffe di mantenimento che ne privavano il montaggio.... la lunghezza va' benissimo per me,chiunque puo' esprimere la sua..... considerate che le stesse non potranno mai essere della stessa lunghezza causa la curvatura a S dell'occhio della balestra..... Staremo a vedere...... il risultato delle stesse e' incredibile......!!!! dillo tu anto,che ammo mi hai procurato........... per suzuki non n'e' esistevano di QUELLA lunghezza......
Balestre paraboliche su SJ
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io non dico niente finche non mi mandi le foto che mi hai promesso da circa 10 giorni...
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
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cmq io ho mandato le foto al produttore...
a lui sembrano OK...se non fosse che avrebbe fatto il secondo foglio piu lungo per scaricare in un punto diverso lo stress (come infatti dice giuseppe le paraboliche si toccano solo al centro e all'occhiello)
ma finche durano....
le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
a lui sembrano OK...se non fosse che avrebbe fatto il secondo foglio piu lungo per scaricare in un punto diverso lo stress (come infatti dice giuseppe le paraboliche si toccano solo al centro e all'occhiello)
ma finche durano....
le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
......forse cambiero' disposizione....... A BREVE IL RISULTATO...... cosi' sarete piu' felici.......
...per adesso TOP SECRET....
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- vincenzinodestroyer
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Scusate ah............
MA se alle balestre ai lati ci attaccate nu bello spago duro duro e al centro perpendicolare gli attaccate un bel manico di legno,poi vi costruite delle freccie con i fuscelli d'ulivo,potete andare a caccia???????????
Come, scusa,dici??? Per Il manicomio sempre dritto????????
Ah grazie,vado.............................
MA se alle balestre ai lati ci attaccate nu bello spago duro duro e al centro perpendicolare gli attaccate un bel manico di legno,poi vi costruite delle freccie con i fuscelli d'ulivo,potete andare a caccia???????????
Come, scusa,dici??? Per Il manicomio sempre dritto????????
Ah grazie,vado.............................
ecco la situazione definitiva.........
balestre post sopra i ponti e traction bar......
balestre post sopra i ponti e traction bar......
ti e' piaciuto anto???
- gieffe250td
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Come mai quella soluzione del puntone evidenziato nella foto????
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
gieffe non ho capito....
la traction bar?????
la traction bar?????
- gieffe250td
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Si proprio quella. Ho l'impressione che ti limiti l'escursione delle ruote posteriori, nel modo in cui è stata realizzata.
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
il biscottino con le relative boccole in poliuretano oltre a far muovere il ponte avanti e indietro, permette alla stessa traction bar di ruotare e seguire il ponte..... la prossima montero' un uniball....
- gieffe250td
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Mi hai preceduto nella seconda risposta. Infatti, quantomeno, avrei montato degli uniball per permettere la rotazione del ponte. Se noti, nella foto con vettura alzata sul ponte, la ruota posteriore avrebbe dovuto infilarsi, almeno in parte, dentro il parafango posteriore.
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
in quella foto il peso apportato e' relativo... adesso ti posto una foto con l'anteriore dello zukko sul ponte... la situazione cambia, il peso apportato e' tutto sul posteriore e la ruota comprime di piu'......