Salve ragazzi finalmente ho montato l'intercooler al Patrolone.
Volevo dei consigli su come regolarmi ora con la pompa.
Ho dato 1/4 forse anche meno di gasolio dalla pompa alleggerito la pressione della molla LDA senza girare la membrana interna e portato la turbina a 1 bar.
La macchina spinge abbastanza ora,ma fuma prima che attacchi la turbina e quando invece la turbina pompa il fumo allo scarico schiarisce quasi a sparire.
Avrei pernsato a questo punto di ridurre la mandata gasolio e di girare un pò la menbrana dell'LDA al fine di diminuire la mandata a carico normale e dare un pò di gasolio in più quando và la turbina che ne dite.
Aspetto con ansia consigli grazie.
Intercooler GR Y60 e regolazione pompa
-
- NEW MEMBER
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 25 novembre 2012, 22:38
- Località: fiumicino
LDA è quel polmpncino che si trova sopra la pompa e collegato co un tubo di gomma alla turbina?zumba ha scritto:Salve ragazzi finalmente ho montato l'intercooler al Patrolone.
Volevo dei consigli su come regolarmi ora con la pompa.
Ho dato 1/4 forse anche meno di gasolio dalla pompa alleggerito la pressione della molla LDA senza girare la membrana interna e portato la turbina a 1 bar.
La macchina spinge abbastanza ora,ma fuma prima che attacchi la turbina e quando invece la turbina pompa il fumo allo scarico schiarisce quasi a sparire.
Avrei pernsato a questo punto di ridurre la mandata gasolio e di girare un pò la menbrana dell'LDA al fine di diminuire la mandata a carico normale e dare un pò di gasolio in più quando và la turbina che ne dite.
Aspetto con ansia consigli grazie.
vorrei far aprire la turbina prima dei 2000 giri ,se può fare da quel polmoncino?
e come devo fare?
vivi e lascia vivere....