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PUTEENZA!!!!

Inviato: 27 marzo 2013, 4:00
da castrol92
Qual'è più spinto,cinesino 2.5 td o patrol gr 2.8 td??? ORIGINALI!!!

Re: PUTEENZA!!!!

Inviato: 27 marzo 2013, 7:11
da tsunami86
castrol92 ha scritto:Qual'è più spinto,cinesino 2.5 td o patrol gr 2.8 td??? ORIGINALI!!!
sei a casa nissan :-o la risposta è scontata :-D patrol gr 2.8 superiore come potenza,

Inviato: 27 marzo 2013, 7:24
da Psikedelniko992
Alcuni (non del web) mi hanno detto che come motore è fiacco soprattutto a bassi regimi, effettivamente nei raduni che ho fatto non ho mai visto un gr salire a minimo,mentre alcuni toyota passavano anke senza che nessuno la guidasse,solo con la forza della marcia....

Inviato: 27 marzo 2013, 10:10
da MOTTAUNO
Psikedelniko992 ha scritto:Alcuni (non del web) mi hanno detto che come motore è fiacco soprattutto a bassi regimi, effettivamente nei raduni che ho fatto non ho mai visto un gr salire a minimo,mentre alcuni toyota passavano anke senza che nessuno la guidasse,solo con la forza della marcia....
questo dipende molto dai blocchi e dallo stile di guida...

Inviato: 27 marzo 2013, 12:39
da Spider
MOTTAUNO ha scritto:
Psikedelniko992 ha scritto:Alcuni (non del web) mi hanno detto che come motore è fiacco soprattutto a bassi regimi, effettivamente nei raduni che ho fatto non ho mai visto un gr salire a minimo,mentre alcuni toyota passavano anke senza che nessuno la guidasse,solo con la forza della marcia....
questo dipende molto dai blocchi e dallo stile di guida...
E se ha modificato le coppie coniche! :)

Inviato: 27 marzo 2013, 18:31
da stefanob
Non conosco bene il Toyota ma il mio GR ha una copia sopra i 2000 giri entra la turbina è canta che è una bellezza, ovviamente motore originale, forse con una turbina a passo variabile potrebbe lavorare bene anche a meno giri.

Inviato: 27 marzo 2013, 20:09
da Y61_man
basta toccare la pompa e apre anche a 900 giri la turbina del GR :)

Inviato: 27 marzo 2013, 23:59
da castrol92
quanto può costare una turbina a geometria variabile?? e soprattutto si può adattare senza tante modifiche quella di un'altro veicolo?? è meglio a geometria variabile o volumetrica?

Inviato: 28 marzo 2013, 15:32
da Y61_man
va bene anche l'originale basta saper toccare bene la pompa :)

Inviato: 25 aprile 2013, 20:46
da robertor74
Y61_man ha scritto:basta toccare la pompa e apre anche a 900 giri la turbina del GR :)


e come posso fare per far partire la turbina a 900 giri????
io ho chiuso l'EGR e ho aperto un po la pompa ma la turbina entra sempre a 2000 giri!

Inviato: 27 aprile 2013, 0:29
da Y61_man
a me ha fatto tutto il meccanico....sulla mia la turbina entra sotto i 1500 giri ma su altri GR di amici entra pure prima

Inviato: 27 aprile 2013, 13:02
da geegen
a me ha fatto tutto il meccanico....sulla mia la turbina entra sotto i 1500 giri ma su altri GR di amici entra pure prima
Questa cosa è molto interessante potresti farti spiegare dal tuo meccanico come c'è riuscito?
Graqzie

Inviato: 27 aprile 2013, 13:28
da loryas
io al mio gr ho chiuso la egr anticipato la pompa di 30 gradi e sostituita la molletta interna e aperta un po la pompa.... anche se si avrebbe la possibilita di spende qualche soldo in piu alla pompa si potrebbe fare un bel lavoretto e da li la situazione cambia radicalmente.....

Inviato: 27 aprile 2013, 15:17
da geegen
Gr y60 o gr y61 ?

Inviato: 27 aprile 2013, 23:16
da Y61_man
appena lo sento glielo chiedo :) cmq GR Y61