Aiutoooo per il Patroloneee :D

Rispondi
roger91
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 novembre 2012, 1:08

Ciao ragazzi ,
scrivo qui per chiedervi un grooooossso aiuto....
Sono vicino all'acquisto di un Patrol Tr dell'89.....
E fin qui prezzo ecc allettanti....
Il mio dubbio... in Off road come si comporta? sia chiaro...un mezzo che dovrà diventare...non dico estremo...ma su strada...ci viaggerà molto poco...spese mirate...lavori mirati ..grandi soddisfazioni :D
Io preferirei le molle alle balestre ma mi sono avvicinato da poco al mondo del fuoristrada e vorrei iniziare con un bel compagno d'avventure del genere... cosa mi consigliate? sospensioni & company..insomma...quali modifiche secondo voi per trovarmi al meglio con un mezzo del genere
confido in voi...è un bel po che ci penso..ma essendo un tr non trovo nulla in merito a giro per la rete... tutti han per la testa i defender...ma io voglio un rinoceronte :D
grazieee in anticipoooo

Son restio per le balestre...ma voglio il mezzettone ticcio anche io.... magari un giorno c'incontreremo a far lo spuntino in Twist :D xD
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

Mio cugino ne ha uno (adesso messo in vendita x la perdita del lavoro), e devo dire che lo abbiamo provato e funziona bene veramente anche se è un po' rigido x via delle balestre e un po' penalizzato nel twist dove perde parecchio!!
X iniziare io credo che sia un buon compromesso anche perché al costo di un tr oggi vai a comprare un suzukino( bel mezzo) però forse un po' limitato su certi punti!!!
Io ti consiglio solo di mettere un kit rialzo(non esagerato) un bel body e delle gomme e x divertirti va bene!!
Credo che con 5500 dovresti farcela a comprarlo e a sistemarlo!!
Considera pure che se vuoi una macchina più performante più comoda devi passare al gr anche se i costi aumentano tra acquisto (in buone condizioni)e preparazione
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

io al TR monto le 235/85 r16 extreme ricostruite (80 cm di gomma :-() ) senza body ma solo kit balestre e ammortizzatori +5, tieni conto che ha il 30% di autobloccante al differenziale posteriore (LSD) e credo che anche questo 3.3 dell'89 dovrebbe averlo... quindi il divertimento è assicurato :-() non te ne pentirai, sono muli!
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Rispondi

Torna a “Nissan”