che mi dite di questa auto ??

Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Il problema di circolare con un mezzo omologato autocarro è che teoricamente come scritto nel CdS (l'autocarro è un veicolo per il trasporto di cose e delle persone addette al carico e scarico delle stesse) io avevo un pick-up autocarro intestato a mio padre come impresa e l'ho voluto vendere per non incappare in controlli per i quali ci sarebbero state sanzioni pesanti inquanto circolavo molto spesso con mia moglie e ci andavo in vacanza. Adesso non so se una persona "senza partita iva" comprasse un autocarro sia soggetta a restrizioni. Mah siamo in italia :?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

yulbrinner ha scritto:
reny galloper ha scritto:se e' messo bene come dici....altrimenti e' da vedere...il suzu non mi convince molto....troppo"pacioccato"per conto mio...poi son da vedere e segui il tuo istinto! :rap!
io di istinto andrei su gr......
problemi per parcheggiarla non ne avrei.... prima del pajero avevo una polo...
5 anni di macchina e poi DA IDIOTA l'ho venduta per prendere una finta 4x4....potessi tornare indietro sarebbe ancora in garage alzata di qualche cm e gomme serie.
Segui l'istinto.... :)

E poi, quale sarebbe questa finta 4x4? Non l'ho capito.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
yulbrinner
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 novembre 2012, 20:49
Località: piacenza

GN71 ha scritto:
yulbrinner ha scritto:
reny galloper ha scritto:se e' messo bene come dici....altrimenti e' da vedere...il suzu non mi convince molto....troppo"pacioccato"per conto mio...poi son da vedere e segui il tuo istinto! :rap!
io di istinto andrei su gr......
problemi per parcheggiarla non ne avrei.... prima del pajero avevo una polo...
5 anni di macchina e poi DA IDIOTA l'ho venduta per prendere una finta 4x4....potessi tornare indietro sarebbe ancora in garage alzata di qualche cm e gomme serie.
Segui l'istinto.... :)

E poi, quale sarebbe questa finta 4x4? Non l'ho capito.
il GR é stato venduto ieri..... amen.
il finto 4x4 era la hiunday santa fe. ottima macchina ma come trazione integrale non mi piaceva proprio
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

:cry: :cry: :cry: che peccato 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
yulbrinner
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 novembre 2012, 20:49
Località: piacenza

incredibile ma vero il patrol è ancora in vendita......
questa mi piace molto ma mi ferma molto il fatto che sia autocarro.....
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

lo puoi tranquillamente trasformare da autocarro ad autovettura.... basta il nullaosta della casa, e poi monti i sedili con le cinture di sicurezza e fai il collaudo
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

ottimo a sapersi,un mio amico mi aveva detto che era praticamente impossibile....
Avatar utente
yulbrinner
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 novembre 2012, 20:49
Località: piacenza

facenso due rapidi conti sul vitara ci dovrei spendere attorno alle 500 euro. 190 euro per la capottina,altri 60 euro per le maniglie esterne che sono da cambiare e far sistemare il parabrezza dato che la guarnizione interna sta saltando via.
su questo patrol anche se non ho visto gli interni ( la cosa mi puzza ) da quello che dice il proprietario gli dovrei cambiare solo le gomme ma non saprei i costi.
con questa avrei una macchina piu spaziosa, e diventando storica pagherei ancora meno, in piu sarebbe ancora una ottima macchina per dei giretti non impegnativi in off ma i consumi credo che sarebbero altini, mentre con il vitara avrei meno spazio a disposizione, ma consumi inferiori e con il gpl risparmierei parecchio, in piu non avrei di bagagliaio.

mha...... cavolo ma è difficile scegliere....
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

badboy ha scritto:lo puoi tranquillamente trasformare da autocarro ad autovettura.... basta il nullaosta della casa, e poi monti i sedili con le cinture di sicurezza e fai il collaudo
se e nato autocarro morira autocarro
se e nato autovettura e trasformato autocarro lo si puo riconvertire di nuovo autovettura senza nullaosta
serve solo che siano montati i sedili con relative cinture di sicurezza e la dichiarazione a regola d arte del montaggio da parte di un officina
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

Roccia, fidati che non funziona cosi....
se la casa di produzione ti manda il nullaosta si può fare il collaudo per trasformarlo in autovettura, non vorrei sembrare arrogante o presuntuoso.... è solo che sono il titolare di un'agenzia disbrigo pratiche automobilistiche ed ho un pizzico di esperienza in materia
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

e se ti dico che e come ti dico io x che lo fatto nel toyota lj70 da 2 mesi circa
e il nullaosta il vecchio propietario melo a dato e ci o fatto solo il quadro
quelli che nascono autocarri anno i vetri fissi dalla casa costruttrice
invece quelli che nascono autovettura anno i vetri scorrevoli e si possono fare fissi quando si trasforma in autocarro

guarda
http://www.vallistore.com/cars/?page_id=9826
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

badboy ha scritto:Roccia, fidati che non funziona cosi....
se la casa di produzione ti manda il nullaosta si può fare il collaudo per trasformarlo in autovettura, non vorrei sembrare arrogante o presuntuoso.... è solo che sono il titolare di un'agenzia disbrigo pratiche automobilistiche ed ho un pizzico di esperienza in materia
forse una volta sono venuto nella tua agenzia
nella vita ce sempre da imparare
e poi in italia le leggi sono i soldi :-o
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

guarda che se ci metti il gpl al vitara in salita sciendi a spingere...inoltre un impianto quanto costa?in piu' un motore che ha fatto anni con la benza se ci metti il gpl lo spompi,calcolando che hai un iniettore unipoint centrale che non distribuiscie bene i gas...poi vedi tu... :D
:sad: :sad: :sad: ops...ho visto ora che l impianto ce' gia...come non detto... :oops: :oops:
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 313
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
Località: COSENZA

ciao a tutti amici...

pur avendo l' hummer h1 ...non credo ci sia un fuoristrada con gli attributi come il patrol nel panorama dei fuoristrada " normali"....
per cui io sceglierei sempre patrol ( forse perche' la malattia patrol mi ha contagiato ...tanto e' vero che ne ho 2 ...ahahah :D :D :D )

per quanto riguarda la questione autocarri se ne dicono tante...

ma la cosa e' la seguente:

se una persona non e' titolare di un attivita' o un esercizio commerciale in quanto e' un privato non subisce restrizioni di nessun tipo poiche non gode di agevolazioni fiscali....di cui sopra....


spero che condividiate ...saluti gianfranco
e wwwwww il patrol!!!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

PATROLGR81 ha scritto:ciao a tutti amici...

pur avendo l' hummer h1 ...non credo ci sia un fuoristrada con gli attributi come il patrol nel panorama dei fuoristrada " normali"....
per cui io sceglierei sempre patrol ( forse perche' la malattia patrol mi ha contagiato ...tanto e' vero che ne ho 2 ...ahahah :D :D :D )

per quanto riguarda la questione autocarri se ne dicono tante...

ma la cosa e' la seguente:

se una persona non e' titolare di un attivita' o un esercizio commerciale in quanto e' un privato non subisce restrizioni di nessun tipo poiche non gode di agevolazioni fiscali....di cui sopra....


spero che condividiate ...saluti gianfranco
e wwwwww il patrol!!!!!

:smile: :smile: gianfranco non avendo partita iva
Rispondi

Torna a “Nissan”