LIBRETTO USO E MANUTENZIONE PATROL GR Y60

Avatar utente
alessio.olivieri1986
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 novembre 2012, 12:09
Località: campello

ciao a tutti ragazzi,
il mio patrolone ha 23 anni ma sembra un bambino, siccome sono alla ricerca da tanto tempo del libretto uso e manutenzione del gr y60, non è che per caso qualcuno mi farebbe felice????
grazie a tutti e w il patrol!!!!!!!!!! :) :) :)
Avatar utente
alessio.olivieri1986
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 novembre 2012, 12:09
Località: campello

nessuno ce l'ha da farmi scaricare ????? sempre per piacere èèèèè!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Da parte mia non posso aiutarti. L'ho avuto fino a tre anni fa.......... :-? :-?
frizzo28
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 30 agosto 2010, 14:47
Località: Roma Sud
Contatta:

Se a qualcuno servisse ce l'ho io il libretto uso e manutenzione dell'Y60 mandatemi la vostra mail e ve lo mando sono 20 MB.

P.s. Se qualcuno avesse il libretto del'Y61 me lo faccia sapere che lo cerco da mesi
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

frizzo28 ha scritto:Se a qualcuno servisse ce l'ho io il libretto uso e manutenzione dell'Y60 mandatemi la vostra mail e ve lo mando sono 20 MB.

P.s. Se qualcuno avesse il libretto del'Y61 me lo faccia sapere che lo cerco da mesi
frizzo x quello del gr y61 in concessionaria lo vendono io all epoca lo preso in concessionaria nissan
frizzo28
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 30 agosto 2010, 14:47
Località: Roma Sud
Contatta:

@Roccia risposto al tuo Messaggio Privato ti ho inviato con wetransfer il libretto del patrol Y60.
Per quello che cerco io dell'Y61 ti ricordi per caso quanto costava in Nissan? Visti i prezzi che hanno di solito:D
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

frizzo28 ha scritto:@Roccia risposto al tuo Messaggio Privato ti ho inviato con wetransfer il libretto del patrol Y60.
Per quello che cerco io dell'Y61 ti ricordi per caso quanto costava in Nissan? Visti i prezzi che hanno di solito:D
il patrol e y61 e 3000cc oppure 2800cc
se non ricordo male non oltre le 20 euro
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

Ragazzi fantastico, ancora neanche ci credo ! In cinque minuti ho avuto finalmente il libretto uso e manutenzione del patrol y60.....tutta opera di FRIZZO e....naturalmente del forum!!! Grazie ancora Frizzo.....Ciao ciao ! Mi dispiace tanto non poterti aiutare x l' y61 CIAO :smile: :smile: :smile: 8) 8)
Avatar utente
alessio.olivieri1986
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 novembre 2012, 12:09
Località: campello

frizzo, ti ho mandato la mia e-mail in privato per il libretto....
dariopatrol
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 maggio 2013, 13:01

frizzo28 ha scritto:Se a qualcuno servisse ce l'ho io il libretto uso e manutenzione dell'Y60 mandatemi la vostra mail e ve lo mando sono 20 MB.

P.s. Se qualcuno avesse il libretto del'Y61 me lo faccia sapere che lo cerco da mesi
Ciao sono nuovo e avrei bisogno del file del manuale di uso e manutenzione del patrol y60. Potresti inviarmelo all'indirizzo DARIOHULK@LIBERO.IT.
Grazie in anticipo.

Dario
loris14
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 febbraio 2015, 15:03

frizzo28 ha scritto:Se a qualcuno servisse ce l'ho io il libretto uso e manutenzione dell'Y60 mandatemi la vostra mail e ve lo mando sono 20 MB.

P.s. Se qualcuno avesse il libretto del'Y61 me lo faccia sapere che lo cerco da mesi



salve a tutti ragazzi,
sono nuovissimo del forum! ho letto che qualcuno ha il libretto d'uso e manutenzione del patrol gr y60!!! potreste inviarmelo all'email: loris.ciccone@gmail.com.


possiedo un patrol del 1991 ma poiche è d'importazione parallela dalla germania il libretto è in tedesco e non ci capisco un tubo!!! la macchina in questione ha circa 140000 km originali e da qualche anno( diciamo3/4) sta facendo un po di fuoristrada. cosa mi consigliate di fare?? come lavori di manutenzione intendo??

grazie anticipatamente

loris14
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ciao Loris, ti chiedo la cortesia di presentarti in quest'area per il benvenuto http://lnx.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

frizzo28 ha scritto:Se a qualcuno servisse ce l'ho io il libretto uso e manutenzione dell'Y60 mandatemi la vostra mail e ve lo mando sono 20 MB.

P.s. Se qualcuno avesse il libretto del'Y61 me lo faccia sapere che lo cerco da mesi
Saresti cosí gentile da mandarlo anche a me. buioni.s@gmail.com.

Grazie
Stefano
P.s. Hai risolto per quello del 61 ??
stefanob
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Ciao ragazzi!

Qualcuno ha il libretto in questione a disposizione?
Lascio la mia email: enzomatteoguarino@gmail.com

Grazie!!!!!!!
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Fratik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 dicembre 2014, 12:44
Località: Noceto (PR)

Ciao a tutti,

anche a me servirebbe il manuale d'uso.

Non è che gentilmente qualcuno mi potrebbe indicare dove trovarlo (o inviarmene una copia a gianlucafrati@libero.it)?

Grazie

Ciao
Gianluca

Patrol GR Y60
Rispondi

Torna a “Nissan”