Patrol Gr più basso all'anteriore

Rispondi
zumba
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 febbraio 2012, 16:26
Località: Bari

Salve ragazzi vorrei porvi un quesito.
Ho montato sul mio Patrol Gr Y60 un kit rialzo lovell's +5 ma ho notato che la misurando l'altezza della macchina dalla pedana di salita il posteriore risulta più alto dell'anteriore di circa 2,5 cm secondo voi è normale?
Premetto che non monto il verricello ma l'unico peso in più che ho sull'anteriore è un bull bar in accaio non penso che questo possa compromettere l'assetto.
I vostri come sono?
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Generalmente tutti gli assetti per il GR sono leggermente puntati in avanti, anche se 2,5cm di differenza mi sembrano troppi! Occhio se non ti abbiano dato un assetto da carico, visto che gli australiani (la Lovells lo è) sono soliti farlo.......
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
zumba
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 febbraio 2012, 16:26
Località: Bari

Salve ragazzi dando un occhiata al mio Patrol Gr che ha un assetto ho notato che le molle anteriori hanno le spire leggermente piu strette ad una estremità e le spire più strette sono montate sul lato ponte è corretto così o il lato più stretto và montato dalla parte superiore?
Mi è venuto questo dubbio temendo che le molle anteriori siano state montate al contrario ossia sottosopra.
Se sono state monate male potrebbe essere questo il motivo che ho l'anteriore più basso del posteriore?
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Le spire strette vanno messe lato ponte, te ne accorgi che combaciano con il piattello; sottosopra non le puoi mettere, a meno che non sei proprio cieco! :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Rispondi

Torna a “Nissan”