si perfetto ma resto dell'idea che le idrauliche siano una soluzione miglioregiorgio ha scritto:Ho letto in giro che quelle della ford escort 1.8 TD si ci possono mettere. Per il gioco 35 ASP: e 40 SCAR. Mi confermate??
Punterie meccaniche
Vabè ford focus o escort dovrebbe essere uguale. Per gli spessori devo comprare 6 del 35 e 6 del 40 e li posso montare o li devo calcolare con i bicchierini messi e valvole chiuse??? Vi chiedo questo perchè di punterie meccaniche così non ne ho fatto mai, ho fatto solo quelli tradizionali con i bilancieri. Un meccanico mi ha cercato 500 euri per fare questa modifica, mettiamo 250 euro di materiale e 250 di manodopera????!!!!!!!????? Come sono???? Ha esagerato un po oppure ce del lavoro e ne vale la pena????
NISSAN PATROL GR
il prezzo è un po eccessivo!!per quanto riguarda gli spessori è il meccanico a calcolarli...non si calcolano così! bisogna montare tutto e spessorare...per quanto riguarda 35 e 40 non sono spessori ma la tollerenza che deve avere la valvola quando si va a misurare....io ho le ho messe a 30 e 35 e la macchina va troppo bene....
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si pure io quando passo le punteria da idrauliche a meccaniche mi mantengo 30 ASP 35 SCAR e mai avuto problemi.il difetto che lamenti tu può essere causato da tante cosa,bicchierotti ormai da cambiare,sedi dei bicchierotti sulla testa non perfetti testata non origginale,consumo sulla testa del gambo della valvola ecc ecc se non vuoi ammattire passa a quelle meccaniche
giorgio il problema dello sfarfallamento lo risolverai sicuro... con quelle meccaniche non lo farà più io l'ho provato sul tr 2.8 ed ho risolto (300 EURI)
sul gr le ho trovate dalla casa "96 annata buona
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Ultima modifica di MOTTAUNO il 8 marzo 2012, 23:47, modificato 1 volta in totale.
'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari
sempre fortunato tu....... (ma sei ancora qui??)MOTTAUNO ha scritto:giorgio il problema dello sfarfallamento lo risolverai sicuro... con quelle meccaniche non lo farà più io l'ho provato sul tr 2.8 ed ho risolto
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OT: no... pakistanSQUI ha scritto:sempre fortunato tu....... (ma sei ancora qui??)MOTTAUNO ha scritto:giorgio il problema dello sfarfallamento lo risolverai sicuro... con quelle meccaniche non lo farà più io l'ho provato sul tr 2.8 ed ho risolto
sul gr le ho trovate dalla casa "96 annata buona
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io questa modifica l'ho fatta a novembre, poiche mi sfarfallava dopo i 3000, il prezzo generale è abbastanza alto io solo di pezzi tra i bicchieretti ecc ho speso tutto nuovo quasi 1000 euro piu tutto il lavoro di rettifica e meccanico...la differenza sostanziale si sente o perlomeno io l'ho sentita nn tanto in basso ma in alto ora tira veramente tanto co la pressione della turbina che mi pare non mi vorrei sbagliare è stata messa a 1...
confermo e te lo consiglio vivamentegiorgio ha scritto:Allora i 500 euro che mi ha cercato il meccanico non sono assai. Allora mi confermate che questa modifica funziona senza gravare su potenza o altro???
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