Chi mi aiuta?

patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

figurati...siamo qui apposta no? :D

pubblica pubblica... :smile:
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sidicri ha scritto:Caro GN71,io non ho assolutamente nulla in contrario a fornirti il sito di cui mi hai chiesto referenze,l'unico dubbio che ho è sapere se posso farlo comunicando quindi il nome anche nel rispetto di tante persone che come leggo ogni tanto nel forum sono di categoria e pertanto mi sembrerebbe fare una cosa sbagliata nei loro confronti,ciao e a risentirci.
...... :-? ...... :? ...... :sad:

scusa...ma cosa vuoi dire? Non capisco. Ti riferisci forse al gioco che facciamo su Toyota, Nissan o Land Rover....?
Cosa c'entra? Intanto vorrei significarti che noi scherziamo e non abbiamo nulla contro nessuno e niente, l'importante è che si parli di fuoristrada. La categoria, se la intendi come marca, è solamente un gioco o una preferenza oppure una scelta.
Se vuoi puoi comunicare tranquillamente il sito, ti assicuro che non solo non fai torto a nessuno ANZI rendi un servizio alla comunità dei frequentatori, diversamente....fa' pure come ti pare.
Se avessi voluto avresti potuto mandarmelo in PM.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
sidicri
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 agosto 2006, 15:41

Ciao Gn71,il significato della mia risposta non era riferita alle varie marche di veicoli che ci appartengono,ma pensavo di fare dei torti a tanti frequentatori di questo bellissimo sito che appongono la loro firma che di professione sono meccanici o carrozzieri.......almeno pensavo.
Proprio stasera ho trovato un bel sito di un tale Sig.Alia che ha una sede in Sicilia e una nelle vicinanze di Torino.(cerca con Google il nome Alia).
Scusa come ben sai con il linguaggio informatico ci vado poco d'accordo ma cosa vuol dire mandare un messaggio PM?
new driver patrol gr
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Caro sidicri, scusami se ho frainteso.
Per gli amici meccanici o carrozzieri non preoccuparti. Senza tema di smentita posso assicurarti che si tratta di persone intelligenti, molto preparate e fortemente appassionate, pertanto non esiste alcun problema.
Per quanto riguarda la Ditta da te menzionata, che si trova in provincia di Palermo, preferirei sorvolare........ma ad alta quota, sopra le nuvole.... :) Mi hanno detto che è molto fornito, ma i prezzi sono elevati....e parlo per esperienza diretta (ho telefonato per ricambi... :sad: ), tanto vale acquistare il nuovo. Non è per parlar male, ma lo sanno tutti.

P.S.:.... :?! ........ :carton ........ :shy .....ho detto qualcosa che non dovevo?..... :towhistle
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Nissan”