Furto chiavi ( NAT ) ?

Rispondi
Avatar utente
Pedar
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 53
Iscritto il: 5 agosto 2011, 11:17
Località: Castano Primo ( MI )
Contatta:

Avendo subito il furto delle chiavi come si fa per evitare che si portino via tutta la macchina ?
( NON E' UNO SCHERZO ! )
ex Land Rover Discovery II My03 ora Nissan Patrol GR Y61 3.0D Lungo.
IZ2TGL, Icom IC-2800H, Midland Alan 48 Excel Multi, Midland Alan Hp 43 Plus, Midland Alan 42, Midland CT-790, Intek Mt-5050Ex.
Avatar utente
StuntmanNicola
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 280
Iscritto il: 22 novembre 2009, 15:39
Località: Molise
Contatta:

Compra le chiavi con il trasponder da ricodificare,vai in Nissan e fatti ricodificare Nats e chiavi con nuovi codici e con le vecchie possono andarci anche in bagno.

Procedura costosa ma è l'unica soluzione.....
Tu vai veloce,io vado ovunque....

https://www.facebook.com/StuntmanNicola
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Se ti hanno rubato solo una chiave ed hai l'altra di riserva puoi comprare soltanto il transponder e ricodificarlo in Nissan. Poi rifari una chiave di riserva (solo la chiave) in un qualsiasi centro chiavi.
Però, gireresti comunque con un'auto le cui serrature possono essere violate.
Non dimentichiamoci che l'antifurto Nissan agisce solo sul motore e non sulle serrature. Quindi il veicolo potrà essere aperto.

Ideale (seppur molto costoso sicuramente) sarebbe cambiare le serrature e ricodificare il transponder nuovo......................
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Se ti hanno rubato solo una chiave ed hai l'altra di riserva puoi comprare soltanto il transponder e ricodificarlo in Nissan. Poi rifari una chiave di riserva (solo la chiave) in un qualsiasi centro chiavi.
Però, gireresti comunque con un'auto le cui serrature possono essere violate.
Non dimentichiamoci che l'antifurto Nissan agisce solo sul motore e non sulle serrature. Quindi il veicolo potrà essere aperto.

Ideale (seppur molto costoso sicuramente) sarebbe cambiare le serrature e ricodificare il transponder nuovo......................
anche secondo me......
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
Pedar
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 53
Iscritto il: 5 agosto 2011, 11:17
Località: Castano Primo ( MI )
Contatta:

Sono stato da mamma Nissan l' altro giorno ... per quanto riguarda il transponder inteso come apri/chiudi delle porte si fa subito, ma lascia il tempo che trova nel senso che chi mi ha "preso" le chiavi anche se il trasponder non risponde e puo' benissimo usare le chiavi ed andarsene con tutto il Patrol lungo ( il carro attrezzi "normale" e' gia' sovraccarico di suo ).
Rimane il NAT sul mototore ma ci vuole l' intervento della Casa Madre.
ex Land Rover Discovery II My03 ora Nissan Patrol GR Y61 3.0D Lungo.
IZ2TGL, Icom IC-2800H, Midland Alan 48 Excel Multi, Midland Alan Hp 43 Plus, Midland Alan 42, Midland CT-790, Intek Mt-5050Ex.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Proprio quello che intendevo io col mio post precedente. Non potranno mettere in moto il veicolo, ma lo possono aprire e trainarlo.
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

al volo monterei un bell'antifurto che URLAAAAAAAAAAAAAA....
Avatar utente
Pedar
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 53
Iscritto il: 5 agosto 2011, 11:17
Località: Castano Primo ( MI )
Contatta:

Adesso sto tamponando con un bloster ... togli ... metti ... che du palle !
Il bello e' che questo furto mi e' successo mercoledi' 15 ma ancora piu' bello e' che venerdi' 10 mi avevano gia' rubato in macchina !
Sfondato il vetro del bagagliaio lato destro e rubati un compressore d' aria portatile ( da 150E + iva ) ed una cassa completa di attrezzi ( anche qua altri 100E abbondanti ) !
ex Land Rover Discovery II My03 ora Nissan Patrol GR Y61 3.0D Lungo.
IZ2TGL, Icom IC-2800H, Midland Alan 48 Excel Multi, Midland Alan Hp 43 Plus, Midland Alan 42, Midland CT-790, Intek Mt-5050Ex.
Rispondi

Torna a “Nissan”