Paradifferenziale TR
- IL KAMIKAZE
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Aspetta la risposta di patrol88, sicuramente lui sapra' dove procurare il paradifferenziale (e paratiranteria di sterzo)
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ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
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'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
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tutto si puo' fare e tutto si puo' comprare e solo una questione di eurini su internet ne ho visti tanti patrol88 ti sapra consigliare al meglio contattaloFredWP ha scritto:Ciao ragazzi nessuno di voi si è mai costruito o ha acquistato un paradifferenziale anteriore per il TR 160? Come sono fatti si trovano da acquistare o bisogna farselo fare? Ieri ho preso una bella botta su una roccia!!!!!
la potenza e' nulla senza controllo
- muccapazza
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Approfitto ancora una volta di voi.
A proposito di differenziale.
Il mio patrol Ebro moooolto ibrido non ha ovviamente il blocco del differenziale posteriore. E possibile modificarlo con poca spesa oppure bisogna comprarne uno nuovo bloccabile? Elettrico o pneumatico che sia.
A proposito di differenziale.
Il mio patrol Ebro moooolto ibrido non ha ovviamente il blocco del differenziale posteriore. E possibile modificarlo con poca spesa oppure bisogna comprarne uno nuovo bloccabile? Elettrico o pneumatico che sia.
- IL KAMIKAZE
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Ciao muccapazza, per ovviare al problema del differenziale puoi mettere un bel blocco della ARB, ottimo anche dal punto di vista economico.....
P.S: il blocco ARB è pneumatico
Puoi anche optare per i differenziali autobloccanti e autosbloccanti come Detroit & C. anche se per l'uso su strada non sono molto idonei....
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Puoi anche optare per i differenziali autobloccanti e autosbloccanti come Detroit & C. anche se per l'uso su strada non sono molto idonei....
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- muccapazza
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Ciao, i differenziali autobbloccanti li escluderei, quello della ARB sarebbe da cambiare completamente? e poi aggiungere un compressorino per l'aria.
Un mio amico aveva invece detto che avrei potuto modificare il mio..........non so' come pero'.
Un mio amico aveva invece detto che avrei potuto modificare il mio..........non so' come pero'.
- Roberto P.
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Lo dicono in tanti ma nessuno lo sa mai di preciso............. addirittura un veterano del fuoristrada mi ha detto che si possono fare con la frizione della vespa special BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! se qulcuno ne sa di più ci illumini grazie...........muccapazza ha scritto:Un mio amico aveva invece detto che avrei potuto modificare il mio..........non so' come pero'.
E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
Roberto P. ha scritto:Lo dicono in tanti ma nessuno lo sa mai di preciso............. addirittura un veterano del fuoristrada mi ha detto che si possono fare con la frizione della vespa special BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! se qulcuno ne sa di più ci illumini grazie...........muccapazza ha scritto:Un mio amico aveva invece detto che avrei potuto modificare il mio..........non so' come pero'.
se è per questo....c'è chi dice che si può mettere un secondo freno a mano e far in modo che un agisca sulla posteriore destra e l'altro sulla posteriore sx (naturalmente mi riferisco ai mezzi che hanno i freni posteriori a ganasce)...........
.............. e per ricitare robertino.....BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
- NonnoCarlo 4x4
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Questo è un vecchio metodo usato dai fuoristradisti.
Un nostro socio l'aveva attuato su una Uaz: funzionava benissimo, ma dovevi veramente conoscere il tuo veicolo e come fare fuoristrada..............
Un nostro socio l'aveva attuato su una Uaz: funzionava benissimo, ma dovevi veramente conoscere il tuo veicolo e come fare fuoristrada..............
- muccapazza
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Ciao, l'utilizzo del freno a mano (singolo) lo conosco, ma e' comunque limitato anche perche' e' vero che blocchi un poco lo slittamento della ruota che si trova sul fondo scivoloso, ma in ogni caso freni anche l'altra e quindi la potenza che riesci a passare alla ruota che ti dovrebbe tirare fuori e' limitata.
- NonnoCarlo 4x4
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No, no............parliamo di due leve del freno a mano nell'abitacolo, una per ogni ruota posteriore...............muccapazza ha scritto:Ciao, l'utilizzo del freno a mano (singolo) lo conosco, ma e' comunque limitato anche perche' e' vero che blocchi un poco lo slittamento della ruota che si trova sul fondo scivoloso, ma in ogni caso freni anche l'altra e quindi la potenza che riesci a passare alla ruota che ti dovrebbe tirare fuori e' limitata.