Il turbo che va zappare acqua

Rispondi
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

E si, anche la mia macchina non è esente da problemi.
E quella volta che capitano se li sceglie viziosi ah....
Dunque, vediamo se vi è capitato e se potete aiutarmi.
Riassumo brevemente:
è la seconda volta che mi capita, in pratica spremo per bene la prima e la seconda (la turbina è a 0,9 max) e subito dopo la macchina muore, non apre più la turbina. Stessa cosa se spremo seconda e terza.
Allora preso dal dubbio ieri ho provato a fermarmi, spegnere la macchina, riaccenderla subito e tutto è rientrato nella normalità. Motore ok subito dopo andava bene.
???????? Ditemi, ho una mezza idea ma in fondo non so...... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Impara a non imparare
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com
Avatar utente
Ddevil
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 novembre 2004, 14:07
Località: Augusta

Scherzi da debimetro? Probabile...
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Avatar utente
StuntmanNicola
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 280
Iscritto il: 22 novembre 2009, 15:39
Località: Molise
Contatta:

Controlla se non rimane bloccata l'astina della Wastegate
Tu vai veloce,io vado ovunque....

https://www.facebook.com/StuntmanNicola
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

StuntmanNicola ha scritto:Controlla se non rimane bloccata l'astina della Wastegate
Non credo, altrimenti spegnendo il motore e riaccendendo non si resetterebbe il problema...credo sia più un problema elettrico.................. :? :? :? :?
Impara a non imparare
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

direi elettronico :rap! :rap!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

enzino ha scritto:E si, anche la mia macchina non è esente da problemi.
E quella volta che capitano se li sceglie viziosi ah....
Dunque, vediamo se vi è capitato e se potete aiutarmi.
Riassumo brevemente:
è la seconda volta che mi capita, in pratica spremo per bene la prima e la seconda (la turbina è a 0,9 max) e subito dopo la macchina muore, non apre più la turbina. Stessa cosa se spremo seconda e terza.
Allora preso dal dubbio ieri ho provato a fermarmi, spegnere la macchina, riaccenderla subito e tutto è rientrato nella normalità. Motore ok subito dopo andava bene.
???????? Ditemi, ho una mezza idea ma in fondo non so...... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
:rap! ciao enzino
dai un occhiata alla valvola elettrica che controlla la pressione turbo
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

Ciao Carlo, dovrei prima ricordare dove sta la valvola......................................
Se non erro è simile alla Egr( almeno, intendo il fungo) e si trova accanto l'intercooler, vabbè ora vedo, in caso altri pensieri?????????????????
Impara a non imparare
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

enzino ha scritto:Ciao Carlo, dovrei prima ricordare dove sta la valvola......................................
Se non erro è simile alla Egr( almeno, intendo il fungo) e si trova accanto l'intercooler, vabbè ora vedo, in caso altri pensieri?????????????????
:smile: e simile a quella dell'egr
segui il tubicino e la trovi subito
Rispondi

Torna a “Nissan”