montaggio pompa meccanica sul patrol gr y61 2800cc

Rispondi
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

prendo spunto dalla modifica fatta dagli amici d oltre alpe
cmq spetta a noi perfezionarla nel migliore dei modi
io quando avevo il mio primo gr y61 2800cc preso in svizzera la modifica era gia stata fatta sicuramente da qualche italiano :) :)

http://www.microsofttranslator.com/BV.a ... ucs124.php
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

michele4x4 ha scritto:prendo spunto dalla modifica fatta dagli amici d oltre alpe
cmq spetta a noi perfezionarla nel migliore dei modi
io quando avevo il mio primo gr y61 2800cc preso in svizzera la modifica era gia stata fatta sicuramente da qualche italiano :) :)

http://www.microsofttranslator.com/BV.a ... ucs124.php
bravo michele,io l'ho fatta nel gr di carmelo e ancora dobbiamo provarla,manca solamente il contatto elettrico del solenoide della pompa.................
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Interessante elaborazione, ma forse non occorre
andare cosi' lontano, almeno per noi Siciliani, anche CarloGR su un y61 2.800 di un richiedente
sconosciuto ha fatto su sua specifica richiesta questa trasformazione!

Devo dire avendo provato (come copilota) questo Gr e devo dirvi che è una Bestia, una potenza incredibile
dei bassi spaventosi! sembra un 4.200
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Interessante elaborazione, ma forse non occorre
andare cosi' lontano, almeno per noi Siciliani, anche CarloGR su un y61 2.800 di un richiedente
sconosciuto ha fatto su sua specifica richiesta questa trasformazione!

Devo dire avendo provato (come copilota) questo Gr e devo dirvi che è una Bestia, una potenza incredibile
dei bassi spaventosi! sembra un 4.200
armando nessuno a detto di andare ne in francia e tantomeno in svizzera
la puoi fare anche te questa trasformazione se ti intendi di meccanica
non e il primo e neanche l ultimo gr che anno fatto questa trasformazione
al nord tutti :D :D
ah dimenticavo se acquisti il patrol gr y61 3000cc la puoi fare anche in quello la modifica :-o
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

michele4x4 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Interessante elaborazione, ma forse non occorre
andare cosi' lontano, almeno per noi Siciliani, anche CarloGR su un y61 2.800 di un richiedente
sconosciuto ha fatto su sua specifica richiesta questa trasformazione!

Devo dire avendo provato (come copilota) questo Gr e devo dirvi che è una Bestia, una potenza incredibile
dei bassi spaventosi! sembra un 4.200
armando nessuno a detto di andare ne in francia e tantomeno in svizzera
la puoi fare anche te questa trasformazione se ti intendi di meccanica
non e il primo e neanche l ultimo gr che anno fatto questa trasformazione
al nord tutti :D :D
ah dimenticavo se acquisti il patrol gr y61 3000cc la puoi fare anche in quello la modifica :-o
Grazie dei consigli Michele4x4, ma stai sicuro che io mani non ne metto, SONO UN DISASTRO :D :D :D in fatto di meccanica!

In ogni caso meglio che ci mettano mani persone competenti! :smile: :smile: :smile: :smile:
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 617
Iscritto il: 17 luglio 2007, 15:58
Località: CATANIA
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Interessante elaborazione, ma forse non occorre
andare cosi' lontano, almeno per noi Siciliani, anche CarloGR su un y61 2.800 di un richiedente
sconosciuto ha fatto su sua specifica richiesta questa trasformazione!

Devo dire avendo provato (come copilota) questo Gr e devo dirvi che è una Bestia, una potenza incredibile
dei bassi spaventosi! sembra un 4.200
armando nessuno a detto di andare ne in francia e tantomeno in svizzera
la puoi fare anche te questa trasformazione se ti intendi di meccanica
non e il primo e neanche l ultimo gr che anno fatto questa trasformazione
al nord tutti :D :D
ah dimenticavo se acquisti il patrol gr y61 3000cc la puoi fare anche in quello la modifica :-o
interessante la cosa michele...
sai che pompa iniezione adattano sul motore 3000???
ciao
antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

modifica fatta su un GR Y61 2800
come detto da Jaco e un mostro..ce da dire che ho accopiato anche una turbina a giometria variabile
il lavoro richiede tempo e pazienza
ma il risultato e ottimo
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

antonio76ct ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Interessante elaborazione, ma forse non occorre
andare cosi' lontano, almeno per noi Siciliani, anche CarloGR su un y61 2.800 di un richiedente
sconosciuto ha fatto su sua specifica richiesta questa trasformazione!

Devo dire avendo provato (come copilota) questo Gr e devo dirvi che è una Bestia, una potenza incredibile
dei bassi spaventosi! sembra un 4.200
armando nessuno a detto di andare ne in francia e tantomeno in svizzera
la puoi fare anche te questa trasformazione se ti intendi di meccanica
non e il primo e neanche l ultimo gr che anno fatto questa trasformazione
al nord tutti :D :D
ah dimenticavo se acquisti il patrol gr y61 3000cc la puoi fare anche in quello la modifica :-o
interessante la cosa michele...
sai che pompa iniezione adattano sul motore 3000???
ciao
antonio
antonio ancora e stato aperto da poco il post
facciamo aumentare la curiosita :) :)
a breve lo saprai :-D
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Non dimenticate che al momento della revisione, il controllo dei gas di scarico potrebbe non essere superato a seguito del cambio del sistema d'iniezione.

Vi leggo nel pensiero, ma vorrei ricordare che a breve tutti i centri di revisione dovranno essere dotati di telecamere collegate e gestite dai rispettivi centri della motorizzazione.................
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 617
Iscritto il: 17 luglio 2007, 15:58
Località: CATANIA
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
antonio76ct ha scritto:
michele4x4 ha scritto: armando nessuno a detto di andare ne in francia e tantomeno in svizzera
la puoi fare anche te questa trasformazione se ti intendi di meccanica
non e il primo e neanche l ultimo gr che anno fatto questa trasformazione
al nord tutti :D :D
ah dimenticavo se acquisti il patrol gr y61 3000cc la puoi fare anche in quello la modifica :-o
interessante la cosa michele...
sai che pompa iniezione adattano sul motore 3000???
ciao
antonio
antonio ancora e stato aperto da poco il post
facciamo aumentare la curiosita :) :)
a breve lo saprai :-D

quanti misteri...... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :sad: :sad: :sad:
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

si potrebbe anche chiudere la mandata del gasolio nella pompa e fumare meno e passare la revisione...........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

cicciosr ha scritto:si potrebbe anche chiudere la mandata del gasolio nella pompa e fumare meno e passare la revisione...........
Giustissimo, ci vogliono 5 minuti, una chiave da 13 e un cacciavite a taglio!!! :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

IL KAMIKAZE ha scritto:
cicciosr ha scritto:si potrebbe anche chiudere la mandata del gasolio nella pompa e fumare meno e passare la revisione...........
Giustissimo, ci vogliono 5 minuti, una chiave da 13 e un cacciavite a taglio!!! :D :D :D
hahahahahahaha..........e come gomme??????.....le 205/16 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahahaha......................
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

cicciosr ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:
cicciosr ha scritto:si potrebbe anche chiudere la mandata del gasolio nella pompa e fumare meno e passare la revisione...........
Giustissimo, ci vogliono 5 minuti, una chiave da 13 e un cacciavite a taglio!!! :D :D :D
hahahahahahaha..........e come gomme??????.....le 205/16 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahahaha......................

eh eh eh eh...............se hai quelle a libretto che fai??? :lol: :lol:
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Non dimenticate che al momento della revisione, il controllo dei gas di scarico potrebbe non essere superato a seguito del cambio del sistema d'iniezione.

Vi leggo nel pensiero, ma vorrei ricordare che a breve tutti i centri di revisione dovranno essere dotati di telecamere collegate e gestite dai rispettivi centri della motorizzazione.................
e pure noi le paghiamo le telecamere con le revisioni che non valgono :sad:
inquinano meno dei politici fidati :D :D
Rispondi

Torna a “Nissan”