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Inviato: 18 dicembre 2010, 15:06
da Alias24
Inviato: 18 dicembre 2010, 23:02
da jacoterrano
Di seguito è visualizzato il dettaglio della campagna richiami di Nissan.
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Costruttore: Nissan Europe
Marca: Nissan
Modello: Patrol Gr-y61(motore Zd30)
Numero Veicoli: 1296
Periodo Di Produzione: gen 2002 lug 2004
Descrizione Difetto: Possibile non corretto funzionamento sensore rilevazione pressione olio (OPS2)
Azioni Correttive: Sostituzione
Riferimento: Concessionari
Note: Telai consultare sito
il servizio fornisce informazioni su eventuali anomalie riconosciute dalle case costruttrici in base al D.D. 78/2000
Inviato: 18 dicembre 2010, 23:35
da jacoterrano
ho trovato questo interessante, peccato che è tradotto dall'inglese con il Computer
quindi presenta qualche errore
Inviato: 19 dicembre 2010, 8:37
da NonnoCarlo 4x4
Bravissimo Jaco, credo che questo riepiloghi i problemi di questo motore e le possibili misure per evitarli.
Metti il link di dove si trova in inglese. In effetti così la traduzione di termini tecnici viene confusionaria.
Inviato: 20 dicembre 2010, 0:54
da jacoterrano
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Bravissimo Jaco, credo che questo riepiloghi i problemi di questo motore e le possibili misure per evitarli.
Metti il link di dove si trova in inglese. In effetti così la traduzione di termini tecnici viene confusionaria.
http://www.chaz.yellowfoot.org/zd30_engine_problems.htm
Inviato: 20 dicembre 2010, 19:01
da Lorazio
Inviato: 20 dicembre 2010, 20:26
da ROCCIA
orazio io ti o dato tutte le info a riguardo il gr che avrebbre avuto meno poblemi
cmq auguri x il nuovo acquisto
Inviato: 21 dicembre 2010, 8:14
da Lorazio
Certo...... la mia era soltanto una battuta..
Tutte le auto hanno pregi e difetti...
CMQ è sempre un GR......
Alla fine ho sostituito soltanto la lettera "V" con "R"
Inviato: 21 dicembre 2010, 9:10
da ROCCIA
Lorazio ha scritto:Certo...... la mia era soltanto una battuta..
Tutte le auto hanno pregi e difetti...
CMQ è sempre un GR......
Alla fine ho sostituito soltanto la lettera "V" con "R"
lo so che era una battuta
ai ragione che tutte le auto anno pregi e difetti
ma il motore zd30 e nato difettoso
il gr e sempre il gr
quella r in piu e tantissimo
lo capirai appena metterai le ridotte
Inviato: 21 dicembre 2010, 10:55
da Ddevil
Io ho un GR del 2003 e ne sono pienamente soddisfatto. Non la uso per fare fuoristrada, al max un po' di sterrato. E' silenziosa, confortevole, imponente. Non le faccio mancare nulla, tagliandi sempre fatti con anticipo, dopo aver camminato in autostrada o extraurbana aspetto sempre 3/4 min prima di spegnerlo...e fino adesso non saprei con cosa sostituirla!
Ieri ho pure montato un treno di gomme nuove...e sembra di camminare sul velluto.
Credo che le macchine sfigate esistano in tutte le case automobilistiche.
Secondo me molti usano il GR come un'autovettura, cosa che il GR non è.
Probabilmente il motore non sarà un mostro di robustezza, ma se trattato bene credo che duri. (se ne vedono sul sito tedesco mobile.de gr 3.0 con oltre 350.000 km)
E' in vendita su autoscout...ma quando mi telefonano per venderlo...me ne pento sempre.
Inviato: 21 dicembre 2010, 11:15
da Lorazio
michele4x4 ha scritto:...........
il gr e sempre il gr
quella r in piu e tantissimo
lo capirai appena metterai le ridotte
Già fatto...
Rispetto alla mitica GV mi viene fin troppo facile andare in OR... (a questo punto credo si alzeranno gli obiettivi... e non solo!!!)
Altra nota che reputo positiva è la prestazione su strada....
Inviato: 21 dicembre 2010, 12:41
da enzino
Inviato: 21 dicembre 2010, 14:02
da NonnoCarlo 4x4
Ddevil ha scritto:Io ho un GR del 2003 e ne sono pienamente soddisfatto. Non la uso per fare fuoristrada, al max un po' di sterrato. E' silenziosa, confortevole, imponente. Non le faccio mancare nulla, tagliandi sempre fatti con anticipo, dopo aver camminato in autostrada o extraurbana aspetto sempre 3/4 min prima di spegnerlo...e fino adesso non saprei con cosa sostituirla!
Ieri ho pure montato un treno di gomme nuove...e sembra di camminare sul velluto.
Credo che le macchine sfigate esistano in tutte le case automobilistiche.
Secondo me molti usano il GR come un'autovettura, cosa che il GR non è.
Probabilmente il motore non sarà un mostro di robustezza, ma se trattato bene credo che duri. (se ne vedono sul sito tedesco mobile.de gr 3.0 con oltre 350.000 km)
QUOTO!!!
Inviato: 21 dicembre 2010, 14:03
da NonnoCarlo 4x4
Lorazio ha scritto:michele4x4 ha scritto:...........
il gr e sempre il gr
quella r in piu e tantissimo
lo capirai appena metterai le ridotte
Già fatto...
Rispetto alla mitica GV mi viene fin troppo facile andare in OR... (a questo punto credo si alzeranno gli obiettivi... e non solo!!!)
Altra nota che reputo positiva è la prestazione su strada....