motore patrol gr y61 3000cc (ZD30)

Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

dato che nessuno mi vuole bene
io mi faccio sempre voler bene

cmq andiamo al discorso il motore del gr y61 3000cc tanto discusso x le rotture
secondo il mio modesto parere e rimasto lo stesso
e i signori della nissan non anno apportato nessuna modica se non nei modelli della 2 versione
io o 2 motori e sono quelli che a detta nissan sono stati sostituiti
ma in realta sono identici
loro li ritiravano e montavano un altro motore che avevano risistemato con i piu importanti pezzi ed accorgimenti
allego le foto x capire che non ce nessuna differenza nemmeno nella coppa olio :cry: :cry:

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine

scusate x la qualita delle foto lo fatte con il telefonino
non sono un fotografo :D :D
spero di mettere altre foto di altri particolari
e spero di essere stato utile a qualcuno :-o :cry:
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Bravo Michele per l'utile post.

Ma i due motori che hai, sono uno prima versione (non sostituito) ed il secondo quello modificato?
Almeno la coppa dell'olio dovrebbe essere diversa; infatti nel libretto di manutenzione dei modelli 2000/2001 si parla di una capacità del circuito dell'olio di 6 litri, mentre in realtà il nuovo motore ne utilizza quasi 9. Io ho fatto il cambio olio e ne ho messi 9 con il filtro olio sostituito. Questi 3 litri in più non possono starci con la coppa vecchia................
:?
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Bravo Michele per l'utile post.

Ma i due motori che hai, sono uno prima versione (non sostituito) ed il secondo quello modificato?