Pulizia motore

Rispondi
Patroliere91
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 92
Iscritto il: 21 marzo 2019, 19:33

Cari amici del forum e amici patrolari vorrei dei pareri per quanto riguarda il flush ( e pulizia interna del motore ) . Essendo fuoristradista da ormai 10 anni : Samurai 1.3 , Frontera sport 2.0 e adesso Patrol gr y61. Ho un grande rispetto e sostengo a pieno tutti i fuoristrada e fuoristradisti come me! Proprio per questo motivo sto aprendo una discussione su cosa ne pensate della pulizia interna del motore??? Il flush è davvero ottimale o basterebbe solamente un olio economico per sciacquare il motore??? Qualcuno di voi ha mai utilizzato il flush? Se si in quale fuoristrada? Questa discussione l ho aperta vivamente per "coccolare" e preservare il nostro motore che ci permette il divertimento e la possibilità di vedere paesaggi e posti bellissimi in natura! :evil: :-D
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Ciao,
io ho usato il flush un paio di cambi d'olio fa e dopo i 200km indicati sulle istruzioni ho scolato veramente qualcosa di brutto :D :D :D
motore? 5.2 V8, in firma c'è il link al mio canale di youtube se vuoi spiare :rap!
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Patroliere91
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 92
Iscritto il: 21 marzo 2019, 19:33

Beh io sinceramente se funziona davvero e scrosta tutta la melma e varie incrostazioni lo faccio... come olio posso utilizzare qualsiasi gradazione oppure utilizzo sempre il suo?? Bel canale COMPLIMENTI al wrangler :-bravo
Rispondi

Torna a “Nissan”