Parliamo di body lift???
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Alcuni dicono che per il piantone dello sterzo il patrol gr fino ad un body +10 cm ( ASSURDO ) non occorre modificare... poi non so... anche se spulciando sul web e Google immagini ho visto molti patrol con body lift ciò mi fa pensare che non sia un lavoro dispendioso e difficile da affrontare...?
- ferdipajero88
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Ho un amico che possiede un nissan patrol y60,ha fatto un body da 6cm e le uniche modifiche sono state al convogliatore del radiatore e alle leve del riduttore,tutto il resto originale
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
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Dovrebbe essere simile col y61....? Sapevo del convogliatore che va tagliato in basso , leva riduttore idem ma la perplessità ce l'ho nei paraurti posteriori e il centrale posteriore in alluminio???
Io insieme a mio cugino abbiamo montato un body +5 con assetto più sei...... Tranne per le leve più corte non si nota la differenza, abbiamo anche modificato i paraurti però. Bella sfacchinata però io dico che serve solo se si vogliono fare entrare gomme più grandi e non si vuole tagliare la carrozzeria. Alza il baricentro e basta. E utile per estetica e per fare entrare le gomme. Ovviamente sempre meglio un kit di rialzo almeno per me.
PS tra le molle dell'y60 e 61 sono uguali ma tarate diverse perché il 61 è più pesante quindi più dure
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Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
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Io ho visto che i kit body lift per lo y61 che vendono non coincidono assolutamente con l originale che monta! Infatti credo che per questo ci sia tutto questo mistero nel body dei GR... cioè poi ognuno porta acqua al proprio mulino. Per l assetto è vero quello che dici, mio cugino ha montato nel suo y61 un kit +12 dello y60 e il risultato è stato un +9 pieno!