NUOVO PATROL 2009

PATROLGR81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 313
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
Località: COSENZA

SALVE A TUTTI SONO UNA NEW ENTRY ..VORREI SAPERE SE A QUALCUNO DI VOI PIACE IL NUOVO PATROL DEL 2009 CHE POTETE VEDERLO SE SU UN QUALSIASI MOTORE DI RICERCA APPUNTO DIGITATE APPUNTO NISSAN PATROL 2009.???PENSO CHE NON SIA PIU' QUELLO CHE IN REALTA' IL PATROL DOVREBBE ESSERE ,CIOE' MUSCOLOSO,GRANDE,BELLO ECC ECC....
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

PATROLGR81 ha scritto:SALVE A TUTTI SONO UNA NEW ENTRY ..VORREI SAPERE SE A QUALCUNO DI VOI PIACE IL NUOVO PATROL DEL 2009 CHE POTETE VEDERLO SE SU UN QUALSIASI MOTORE DI RICERCA APPUNTO DIGITATE APPUNTO NISSAN PATROL 2009.???PENSO CHE NON SIA PIU' QUELLO CHE IN REALTA' IL PATROL DOVREBBE ESSERE ,CIOE' MUSCOLOSO,GRANDE,BELLO ECC ECC....

ciao presentati nell area apposita e ti accoglieremo
e non scrivere maiuscolo :)
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Ciao Patrol,
benvenuto sul Off Road Web.....vado subito a guardare il mezzo di cui parli.....poi ti diro'...
per l'intanto....vai nella sezione presentazioni e dicci qualcosa di te....tutto il forum sara' felicissimo di accoglierti....
ciaociao Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 313
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
Località: COSENZA

ciao ditemi voi come devo muovermi per poter accedere alla sezione presentazioni....
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Penso che sia più un suv che un 4x4 come il Patrol che ho io per andare al Bar... Ecco alcune foto del nuovo Patrol 2009

Immagine
Immagine
Immagine
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

PATROLGR81 ha scritto:ciao ditemi voi come devo muovermi per poter accedere alla sezione presentazioni....
Basta entrare nell'area di presentazione e benvenuto e aprire un nuovo topi come quello che hai aperto in ara Nissan.....è il gioo è fatto
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Avevo già visto il nuovo GR. Rappresenta una nuova filosofia costruttiva, e comunque in concorrenza con vetture dello stesso segmento, vedi per esempio Range Rover Sport e il nuovo Land Cruiser Toyota.
Questa è la nuova tendenza, ciò significa che alle Case non interessa mantenere un primato personale nel settore prettamente fuoristradistico, o in ogni modo essere rappresentati e rappresentativi.
La parte dell'utenza che pratica il fuoristrada in senso stretto probabilmente, nel tempo, inizierà a guardare verso nuovi e, per alcuni, diversi orizzonti: primo fra tutti il marchio Jeep.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

PATROLGR81 ha scritto:ciao ditemi voi come devo muovermi per poter accedere alla sezione presentazioni....
allora.....
vai all'indice del forum, ....nella parte superiore troverai la sezione ''presentazione nuovi utenti'' ...apri un nuovo post dove ci dici qualcosa di te.

:D :D

per quanto riguarda il Patrol.....sono daccordissimo con te......
ed ecco a voi.....l'ennesimo SUV


Immagine
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

A me sa troppo di Toyota Hdj 100, soprattutto nel posteriore. Peccato. Peccato perchè credevo, perlomeno speravo che il Patrol potesse rimanere uno degli ultimi baluardi dell'Off Road. Con i doppi ponti rigidi, con la meccanica tosta, con l'aspetto del fuoristrada vero non Suvveggiante.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:bleahhhh! :bleahhhh! :bleahhhh! :bleahhhh! :bleahhhh! :pensando! :NO((NO
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 313
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
Località: COSENZA

secondo me la nissan questa volta avrebbe dovuto esagerare realizzando un mostro una sorta di h2 ,un veicolo con una impostazione militare e non una linea da ulisse della fiat...non e' cosi???
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 313
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
Località: COSENZA

allora ascoltate bene quello che vi sto per dire che vi fara' capire cosa e' un PATROL...
nella mia cittadina c'e' un signore che da tempo ha venduto un nissan patrol che aveva gia' acquistato da uno svitato il quale lo compro' da un tale ,il quale glielo vendette senza motore ,ma lui essendo un tuttofare lo sistemo' bene,ma per lui essendo un meccanico era piu' attraente e piu' eccitante romperlo e sistemarlo... ..immaginate che anzicche' percorrere le strade come si fa da consuetudine , saliva e scendeva le gradinate della piazza che portano al centro del paese oppure sgasava anche se era fermo nel traffico ,insomma un pazzo ....il minimo che comunque vi sto per indicare ...e tanto altro( partenza a freddo sgommando,contagiri almeno a 5000 giri e non di meno,turbine a manetta, ecc ecc.).fatto sta' che il signore che successivamente lo compro' non seppe subito a quale sciagurato appartenesse...ma vedendolo se ne innamoro' presso un concessionario plurimarche .
ebbene quel patrol nionostante quello che negli precedenti subi', percorse ben 980 mila km (pur avendo l'ultimo proprietario 2 figli da rinchiudere in un ospedale psichiatrico..)questo e' la dimostrazione di quello che un nissan patrol possa fare .pensate pero' se venisse ben tenuto????

NON CREDO che con il nuovo patrol si possa ripetere tale impresa....


che ne pensate del kilometraggio?
qualcuno di voi conosce qualcuno che ha battuto lo svitato della mia zona???
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

PATROLGR81 ha scritto:allora ascoltate bene quello che vi sto per dire che vi fara' capire cosa e' un PATROL...
nella mia cittadina c'e' un signore che da tempo ha venduto un nissan patrol che aveva gia' acquistato da uno svitato il quale lo compro' da un tale ,il quale glielo vendette senza motore ,ma lui essendo un tuttofare lo sistemo' bene,ma per lui essendo un meccanico era piu' attraente e piu' eccitante romperlo e sistemarlo... ..immaginate che anzicche' percorrere le strade come si fa da consuetudine , saliva e scendeva le gradinate della piazza che portano al centro del paese oppure sgasava anche se era fermo nel traffico ,insomma un pazzo ....il minimo che comunque vi sto per indicare ...e tanto altro( partenza a freddo sgommando,contagiri almeno a 5000 giri e non di meno,turbine a manetta, ecc ecc.).fatto sta' che il signore che successivamente lo compro' non seppe subito a quale sciagurato appartenesse...ma vedendolo se ne innamoro' presso un concessionario plurimarche .
ebbene quel patrol nionostante quello che negli precedenti subi', percorse ben 980 mila km (pur avendo l'ultimo proprietario 2 figli da rinchiudere in un ospedale psichiatrico..)questo e' la dimostrazione di quello che un nissan patrol possa fare .pensate pero' se venisse ben tenuto????
:shock: meeeeeeeinchia :shock:
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 313
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
Località: COSENZA

DIMENTICAVO IL SIGNORE DOPO LA VBENDITA MI DISSE CHE I 980 MILA KM ERANO STATI PERCORSI NELLA MIA ZONA SI DICE "DI FUOCO".IMMAGINATE VOI ....LE TORTURE CHE SUBI....ALTRO CHE BUSCETTA IN BRASILE
Rispondi

Torna a “Nissan”