y60

Rispondi
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Buonasera ragazzi...ho un amico che possiede un GR y60 e da un po di giorni,specialmente la mattina o qnd sta fermo per un po ha difficoltà con la messa in moto...da cosa potrebbe dipendere secondo voi esperti??? Grazie in anticipo
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Diverse cose da vedere.. potrebbero essere le candelette o che pesca aria nel circuito idraulico del gasolio tra serbatoio e iniettori, le cose più facili..
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
CIUCO23
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 marzo 2015, 9:43
Località: Bientina (PI)

Quella che mi sorge più spontanea,che ci sia uno svuotamento dell'impianto.
Altrimenti come già detto,pescaggio aria.

Il sistema d'accensione è quello originale?
In discesa vanno anche i maiali,ma in salita...........
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

E' la stessa domanda che ti avrei fatto io... ad esempio sul mio hanno escluso la centralina originale che regola il riscaldamento delle candelette, sostituendola con un pulsante... tra l'altro mi piacerebbe ripristinarlo.

Quindi o candelette o pescaggio aria...
Altra domanda... come sta la "testa"? Il liquido di raffreddamento resta sempre a livello o "viene mangiato"?
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Ragazzi ha risolto il problema...entrava aria nel circuito del gasolio...adesso tutto ok
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Ottimo!! :-bravo
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Rispondi

Torna a “Nissan”