body + 4 patrol gr y60

Rispondi
robertor74
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 54
Iscritto il: 25 novembre 2012, 22:38
Località: fiumicino

Salve ho apena montato un bodi da + 4 ma ho notato che le leve delle marce quando le sposto in dieto sembra non innetino bene..
ho fatto tutto quello necessario per il montaggio (piantone dello sterzo tubi blocco dif. bocchettone gasolio,,tubi freni )
ma non ho modificato il convogliatore, perche non tocca... Dalla ventola al convogliatore c'è qasi 1 cm..
Ho spostato il + possibile la carrozeria in dietro...
Premetto che ho usato bulloni di 1cm di diametro ( da 10 )
cosa devo fare per non toccare le leve cambio e ridotte?
:-?
vivi e lascia vivere....
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

robertor74 ha scritto:Salve ho apena montato un bodi da + 4 ma ho notato che le leve delle marce quando le sposto in dieto sembra non innetino bene..
ho fatto tutto quello necessario per il montaggio (piantone dello sterzo tubi blocco dif. bocchettone gasolio,,tubi freni )
ma non ho modificato il convogliatore, perche non tocca... Dalla ventola al convogliatore c'è qasi 1 cm..
Ho spostato il + possibile la carrozeria in dietro...
Premetto che ho usato bulloni di 1cm di diametro ( da 10 )
cosa devo fare per non toccare le leve cambio e ridotte?
:-?
Ciao Roberto,io ho la stessa macchina e anche lo stesso body
Ho dovuto sagomare la lamiera nella parte posteriore della leva del riduttore per non farla toccare.
Piú o meno di un centimetro.L'altra,non tocca,ma conta che il mio cambio é nella posizione originale e anche quello incide.Il lavoro migliore é comunque modificare le leve in funzione dei nuovi spazi.Gia che ci sono,al piantone sterzo cosa hai fatto?
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! come ti ha detto Stef
conviene modificare le leve
robertor74
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 54
Iscritto il: 25 novembre 2012, 22:38
Località: fiumicino

Stef ha scritto:
robertor74 ha scritto:Salve ho apena montato un bodi da + 4 ma ho notato che le leve delle marce quando le sposto in dieto sembra non innetino bene..
ho fatto tutto quello necessario per il montaggio (piantone dello sterzo tubi blocco dif. bocchettone gasolio,,tubi freni )
ma non ho modificato il convogliatore, perche non tocca... Dalla ventola al convogliatore c'è qasi 1 cm..
Ho spostato il + possibile la carrozeria in dietro...
Premetto che ho usato bulloni di 1cm di diametro ( da 10 )
cosa devo fare per non toccare le leve cambio e ridotte?
:-?
Ciao Roberto,io ho la stessa macchina e anche lo stesso body
Ho dovuto sagomare la lamiera nella parte posteriore della leva del riduttore per non farla toccare.rato
Piú o meno di un centimetro.L'altra,non tocca,ma conta che il mio cambio é nella posizione originale e anche quello incide.Il lavoro migliore é comunque modificare le leve in funzione dei nuovi spazi.Gia che ci sono,al piantone sterzo cosa hai fatto?
ho solamente allentato i bulloni della millerighi sulla crocera... dapotr allungre il piantone( si allunga di circa 1 cm.. poi l'ho serrato!
vivi e lascia vivere....
Rispondi

Torna a “Nissan”