Kit xt +6 e strana vibrazione patrol gr y61
Ragazzi non posso darvi torto che con l'offset -44 le gomma esca un po troppo ma è il mio sogno di sempre .
Speroamo di non incontrare mai un dipendente delle Forze dell'ordine pignolo
Cmq con il mio vecchio gr y60 (rubato aime) avevo cerchio 8x15 et -30 piu distanziali 30 mm .... vi lascio immagginare quanto usciva la gomma ...
Ciao e ne approfitto per augurarvi buon anno
Speroamo di non incontrare mai un dipendente delle Forze dell'ordine pignolo
Cmq con il mio vecchio gr y60 (rubato aime) avevo cerchio 8x15 et -30 piu distanziali 30 mm .... vi lascio immagginare quanto usciva la gomma ...
Ciao e ne approfitto per augurarvi buon anno
Eccomi qua dopo un po di km e un cedimento del rialzo di almeno 2cm misurato gomma-passaruota.carlo gr ha scritto: fai un po di rodaggio e ringrassa nuovamente l'albero
vedi che tutto sparira
con il +6cm ci stanno bene delle gomme 285.75.16 o delle 33"
Il rumore e la vibrazione sono quasi del tutto sparite ma oggi ho evvertito a 80 km/h una forte vibrazione sullo sterzo
Faccio una domanda stupida:
devo rifare la convergenza dopo il rialzo?
geegen ha scritto:Eccomi qua dopo un po di km e un cedimento del rialzo di almeno 2cm misurato gomma-passaruota.carlo gr ha scritto: fai un po di rodaggio e ringrassa nuovamente l'albero
vedi che tutto sparira
con il +6cm ci stanno bene delle gomme 285.75.16 o delle 33"
Il rumore e la vibrazione sono quasi del tutto sparite ma oggi ho evvertito a 80 km/h una forte vibrazione sullo sterzo
Faccio una domanda stupida:
devo rifare la convergenza dopo il rialzo?
controlla l equlibratura e le testine della barra sterzo e testine barra accoppiamento