Vorrei dare un po più di brio al mio Patrol TR 2800 anno 90
Pensavo di cambiargli la turbina con una geometria variabile, (Alfa 166) regolando poi la pressione a 0,9 bar.
Taratura iniettori a 160/170 bar, (occorre modificare qualcosa anche alla pompa?)
La marmitta é giá un tubo unico aperto dall'inizio alla fine.
Gomme 33
Pensate possa essere una soluzione valida?
Pro e contro?
Grazie mille
Patrol TR piu performante
come soluzione è abbastanza buona...io ho sul gr 2.8 ho tutte queste modifiche e devo dire che la differenza si sente ricordati che dopo che cambi turbina devi andare dal pompista per la regolazione e vedrai degli ottimi risultatiDevilF ha scritto:Vorrei dare un po più di brio al mio Patrol TR 2800 anno 90
Pensavo di cambiargli la turbina con una geometria variabile, (Alfa 166) regolando poi la pressione a 0,9 bar.
Taratura iniettori a 160/170 bar, (occorre modificare qualcosa anche alla pompa?)
La marmitta é giá un tubo unico aperto dall'inizio alla fine.
Gomme 33
Pensate possa essere una soluzione valida?
Pro e contro?
Grazie mille