Pressione olio

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Ragnarock
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Salve ho un patrol 3.3td 1987 , l'indicatore pressione olio non da segni di vita , apro il cofano controllo e trovo un filo staccato di colore verde con una cuffia di gomma e altri due gialli uno con striscia verde e altro a trattini rossi , poi vedo il bulbo pressione olio cioé un barilotto metallico senza fili e senza connettori credo si sia spezzato come procedo ?
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Ragnarock
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Quale filo collego al barilotto? Che bulbo posso mettere in sostituzione ? Gli altri due fili a cosa servono?
Ragnarock
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Grazie per l'aiuto problema risolto :D
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EnzinoM
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Ciao!

Purtroppo l'affluenza del forum è calata...
Mi spiace tu non abbia trovato qualcuno che potesse darti una mano.

Magari se riporti come hai risolto può essere d'aiuto per la prossima volta, o più semplicemente sarà utile anche solo per chi come me segue i forum anche per cultura personale ;) :-bravo
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Ragnarock
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Ciao , infatti sono rimasto un po deluso , comunque ho testato i tre fili con il multimetro é quello che comanda il manometro é risultato il giallo, sono riuscito a saldare il filo spezzato sul bulbo in foto per miracolo. Questo bulbo nuovo dalle mie parti nessuno lo vende. C'é un problema però la pressione non va oltre il 3 anzi dopo 10 minuti scende a 1,5 ma se accelero risale a 3. Cosa ne pensi al riguardo?
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EnzinoM
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Magari può dipendere dalla saldatura... se fatta al limite potrebbe non passare corrente costantemente...
Magari risolveresti con un bulbo nuovo ma capisco che sia come cercare un ago in un pagliaio!
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