problema assetto Nissan GR

Rispondi
piccolino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 3 marzo 2007, 9:18
Località: Caltagirone

Ciao a tutti ho un piccolo problema con il mio gr del 94 ho assetto trail master +5 , gomme 33/10,5 15 , body +5 Sto notando che il sedere della mia :fuoristrada si e abbassato un po cosa posso fare? avevo pensato di montare 2 spessori sotto le molle di un paio di centimetri 2/3 al masssimo. Che ne pansate?





:)bast :N1
Avatar utente
Massimo Laruffa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 20:29
Località: Polistena - Calabria
Contatta:

normale amministrazione sul mio toy è successo più di una volta dopo aver fatto twist un po esagerati le molle si sono un po snervate e quando si è abbassato da un lato e quando da un altro.Invertendo le molle mi sono reso conto che era tutto reale, ed ho rinunciato alla sostituzione. Per l'aggiunta dei distanziali io rinuncerei tanto quanto prima si abbassa anche davanti. ciao :cry:
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

E' normale forse con le molle Trailmaster, io ho tenuto le OME per 2 anni, ne ho fatte da cani e non hanno mai ceduto neanche un millimetro.... Adesso con le molle nuove +12 spero di non avere problemi....

P.S: Sia Trailmaster che OME gia' appena montati tengono il posteriore un po' piu' basso dell'anteriore, effetto estetico un po' bruttino, sopratutto per me che mi piace il davanti "puntato"....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
piccolino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 3 marzo 2007, 9:18
Località: Caltagirone

Grazie ma cosa mi consigliate di fare alposto di sotituire le molle? costano 200eurini







:)bast :N1
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Metti gli spessori....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
alaric73
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 106
Iscritto il: 2 novembre 2006, 20:39
Località: Venezia

ciao ragazzi sono tornato...spero stiate tutti bene...io ho una grossa novita...il mio vecchio patrol rosso nn ce piu...adesso ne ho uno nuovo nuovo tutto nero...speciale...solo che gli ho buttato su l'assetto di quello vecchio e mi ritrovo ancora col posteriore destro piu basso!!!sapete dirmi il perche???
Rispondi

Torna a “Nissan”