Kit revisione scatola guida Pajero

Rispondi
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

Salve a tutti!! Dato il fatto che la mia scatola di guida ha deciso di alzare il gomito e bersi già 3 l di olio per idroguida, mi sa che arrivata l'ora di cercare un rimedio....informandomi in officina e con qualcuno che l'ha fatto fare, per revisionare una scatola guida di un pajero ci vogliono dai 300 ai 400 euro, il che mi sembra un pò esagerato per cambiare delle guarnizioni e paraoli(almeno mi sembra che si tratti solo di questo potrei anche sbagliarmi)....navigando su internet ho trovato un "Kit di revisione scatola guida" originale Mitsubishi ad un prezzo molto ragionevole.....solo 85 euri, adesso mi chiedo e vi domando, ma è un lavoro fattibile, anche in casa per chi ha un pò di dimestichezza??? Qualcuno l'ha mai fatto, oppure ci vogliono attrezzature particolari??? perchè se è vero che il kit costa solo 85 euro x quale motivo poi il prezzo sale a 300-400 se neanche ti smontano la scatola guida che gliela devi mandare già smontata???
Confido in voi e nella vostra esperienza!!
Immagine
Ecco l'immagine del Kit
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! le scatole guida sono come i pacchi a sorpresa
appena li apri trovi il regalo!
per avere un consumo eccesivo di olio sicuramente ci sara un consumo maggiore sull'asse

il mio consiglio e di farla revisionare da una ditta che fa solo questo tipo di lavoro
se vuoi ti mando in pm un contatto
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

Tempo fa l'avevo fatta vedere ad un preparatore e mi disse che l'albero non dovrebbe essere consumato in quanto non notava giochi, quindi si presume si sia consumato l'anello di tenuta....cmq grazie Carlo se mi mandi i contatti intato mi informo...non si sa mai se il prezzo è ragionevole
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”