Condivido il mio Pajero 2500

Rispondi
Avatar utente
GR_IL GIGANTE
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 20:23

Ciao a tutti condivido con voi la foto del Pajero che ho acquistato. Come detto nei post precedenti sarà utilizzato sulla strada. Il mio mito del fuoristrada resta il Patrol GR Y60___ IL GIGANTE_____ . Ciao
Immagine
Ultima modifica di GR_IL GIGANTE il 12 marzo 2010, 10:33, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Caspiterina! Gran bella macchina! E' il 2.8 GLS?

.......alettone posteriore a parte :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

credo che nel titolo ti sei sbagliato.. vuoi condividere il pajero, no il patrolo.. e se c'è scritto 2500 non è 2800 zu pippu(GN71) :sad:
cmq molto bella, che anno è?
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

AnToNiO ha scritto:.. e se c'è scritto 2500 non è 2800 zu pippu(GN71) :sad:
cmq molto bella, che anno è?
Miiiiii.... :sad: :sad: ........vero è........
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ehhhhh............ha scritto patrol perchè ce l'ha nel cuore!!

Molto bella per la strada. Mi sembra che sia la versione target, che già usciva con l'alettone dietro............
Avatar utente
GR_IL GIGANTE
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 20:23

Ciao a tutti, la foto giustamente non è sufficiente a capire la versione, cmq GN71 se guardi il mio parafango anteriore è dritto, mentre nel GLS è arrotondato e bombato. Il mio Pajero è il GLX Target Super Select Metal Top ( non è il 115 CV, l'ho cercato ma non l'ho trovato) . Anno "99, ha il gancio omologato e anche il trasporto promiscuo, tutte cose utili. E' in buone/ottime condizioni esterne e di motore poco più di 100 mila Km. Sono contenta. Mi ha sorpresa la guidabilità e la morbidezza della guida. Questa è una macchina che vorrei tenere per molto tempo.

Grazie Antonio per la nota sul titolo, ho condiviso contenporaneante Il Patrol nell'area Nissan. Un saluto a tutti
Avatar utente
GR_IL GIGANTE
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 20:23

Salve NonnoCarlo, hai capito perfettamente che ho nel cuore il GR Y 60. Lo apprezzo da anni, mai cambiato idea. E' una cosa istintiva, non sono un'intenditrice, ma per la mia esperienza, Campagnola, Toy cinesino e anche un Vitara per me il più bel mostro in fuoristrada è il Gr . Al nostro Gr Y 60 ormai manca solo lo snorkel e tanto fuoristrada. Ciao.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Ho guidato il modello precedente al tuo, stesso motore e sempre col super select, e sono d'accordo sulla morbidezza di guida che risulta essere paragonabile a vetture di categoria ben superiore. in effetti ritengo sia una macchina da tenere e goderne per parecchio tempo.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
macinbu'
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 3 febbraio 2010, 21:52

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ehhhhh............ha scritto patrol perchè ce l'ha nel cuore!!

Molto bella per la strada. Mi sembra che sia la versione target, che già usciva con l'alettone dietro............
anche x il fuoristrada e eccezionale io possego un 2.8 e mi diverto alla grande
la tua invidia e la mia felicita'
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

GR_IL GIGANTE ha scritto:Grazie Antonio per la nota sul titolo, ho condiviso contenporaneante Il Patrol nell'area Nissan. Un saluto a tutti
:-D
Avatar utente
salvo67
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 382
Iscritto il: 22 luglio 2007, 15:45
Località: cagliari
Contatta:

Effettivamente è una bella macchina che può fare tante cose. Io ho avuto il 2800 ma per il mio stile di guida non era confacente e quindi ho deciso di venderlo dopo un anno. Una cosa che non mi piace molto sono le barre di torsione collocate in una posizione infelice, sia perché troppo esposte sia perché limitano le eventuali preparazioni un pò estreme. In ogni caso con gomme serie e manico fà certi numeri .
dico60
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 dicembre 2009, 21:26
Località: piacenza

Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio ho da 6 mesi un pajero 2500 del 97 e vorrei sostituire gli oli dei differenziali, del cambio e riduttore mi sapete dire le capacita' e il tipo di olio piu' adatto, a dimenticavo di dire che al posteriore ha il differenziale autobloccante.
saluti a tutti e buon fine settimana
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”