kit old man emu +6
me lo hanno sempre sconsigliato, non per la qualità anzi è un ottimo prodotto, ma perchè è troppo rigido dietro e le molle sono max +4.. Lo vedi anche qui http://www.4technique.it/public/disp/kit_ome.pdf
la rigidità del kit old man emu mi è stata confermata dal meccanico.
Che invece mi ha prima indirizzato verso un kit TRIAL MASTER, ritenuto poi troppo soft.
Si è deciso quindi che la migliore soluzione sarebbe stata il kit della IRON MAN abbastanza rigido ma non troppo.
Considerando che il mio pajo non dovrà MAI fare fuoristrada estremo, ma vorrei portarlo ad assaggiare la sabbia della Tunisia, anche se resta il mio mezzo per arrivare a Modica da Catania, secondo voi quale è la migliore soluzione da adottare?
Aspetto vostre più oculate risposte
Che invece mi ha prima indirizzato verso un kit TRIAL MASTER, ritenuto poi troppo soft.
Si è deciso quindi che la migliore soluzione sarebbe stata il kit della IRON MAN abbastanza rigido ma non troppo.
Considerando che il mio pajo non dovrà MAI fare fuoristrada estremo, ma vorrei portarlo ad assaggiare la sabbia della Tunisia, anche se resta il mio mezzo per arrivare a Modica da Catania, secondo voi quale è la migliore soluzione da adottare?
Aspetto vostre più oculate risposte
Mitsubishi 2.8 GLS
L'OME io te lo sconsiglio non solo perchè è troppo rigido ma soprattutto perchè la qualità che aveva una volta è andata a finire kissà dove........mi hanno confermato che i prodotti OME non sono più come un pò di tempo fà..................io per sicurezza andrei su dei Koni visto che devi fare soprattutto deserto e non trial o 4x4 estremo........poi vedi tu.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
Non mi ricordo adesso che tratta i koni ma puoi vedere tramite internet......e cercare un rivenditore.pajerone ha scritto:chi fornisce qui a CT KONI?
i costi?
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera