Ciao Gnotaro, scusa se rispondo così in ritardo ma non sono stato molto presente!!!, non sò se sei di siracusa anche tu se così fosse potremmo incontrarci per un caffè e chiaccherare della tua modifica, magari posso farla anche io e portare il mio pajero ad un buon livello di off road extreme ciao e fammi sapere..gnotaro85 ha scritto:ciao sabbuccio,complimenti per l'auto,io ho un 2500 gls del 93 con gomme 275/75/15 pneus elite. ho tre cm di body lift e le sospensioni old man emu + 5cm,
e ti dico che ci stanno precise precise.
è pure vero che sono abbastanza rumorose ma è un sacrificio da sopportare perchè in fuoristrada sono il massimo.
ciao
Ragazzi guardate l'immagine!!
Ogni Lassata è Pessa
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Sabbuccio............diciamo che sei totalmente ASSENTE................
...................
...................
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" IL MIO CANALE YOUTUBE
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" IL MIO CANALE YOUTUBE
bellissime gomme ma troppo rumorose io avevo le stesse ma mio padre le ha levate perchè facevano troppo rumore stai tranquillo il rumore e fastidioso
:mitsu
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Ciao Sabbuccio da Pajero dipendente posso dirti con molta tranquillità quanto segue:
- Esegui body da 6-7 cm ;
- Fai rifilare di 5 cm i parafangi anteriori dal carozziere;
- Monta ammortizzatori maggiorati ant. e post. molle più alte vedi GR;
- Gomme 255-85 R16 o 33 12.50 R15 extreme
-Potenzia il motere nella giusta maniera;
e vedrai che farai faville ....
Questione di tempo e denaro
- Esegui body da 6-7 cm ;
- Fai rifilare di 5 cm i parafangi anteriori dal carozziere;
- Monta ammortizzatori maggiorati ant. e post. molle più alte vedi GR;
- Gomme 255-85 R16 o 33 12.50 R15 extreme
-Potenzia il motere nella giusta maniera;
e vedrai che farai faville ....
Questione di tempo e denaro
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 9246
- Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
- Località: Catania
- Contatta:
Ragazzi, occhio che il messaggio di Sabbuccio è del 2008...............e da un pò che non lo leggo nel forum..........
.. ..NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ragazzi, occhio che il messaggio di Sabbuccio è del 2008...............e da un pò che non lo leggo nel forum..........
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
???????????????perche' montare ammortizzatori maggiorati all'anteriore del pajero???????????Pajero79 ha scritto:Ciao Sabbuccio da Pajero dipendente posso dirti con molta tranquillità quanto segue:
- Esegui body da 6-7 cm ;
- Fai rifilare di 5 cm i parafangi anteriori dal carozziere;
- Monta ammortizzatori maggiorati ant. e post. molle più alte vedi GR;
- Gomme 255-85 R16 o 33 12.50 R15 extreme
-Potenzia il motere nella giusta maniera;
e vedrai che farai faville ....
Questione di tempo e denaro
Rischi solo una corsa anomala della sospensione!
La corsa della sosp. anteriore anche con le barre tirate resta sempre quella.
Limitati ad un body di 4 cm......basta e avanza. Compromettere l'affidabilita' x niente non ha senso.
vito
Nulla si fa per caso.vito ha scritto:???????????????perche' montare ammortizzatori maggiorati all'anteriore del pajero???????????Pajero79 ha scritto:Ciao Sabbuccio da Pajero dipendente posso dirti con molta tranquillità quanto segue:
- Esegui body da 6-7 cm ;
- Fai rifilare di 5 cm i parafangi anteriori dal carozziere;
- Monta ammortizzatori maggiorati ant. e post. molle più alte vedi GR;
- Gomme 255-85 R16 o 33 12.50 R15 extreme
-Potenzia il motere nella giusta maniera;
e vedrai che farai faville ....
Questione di tempo e denaro
Rischi solo una corsa anomala della sospensione!
La corsa della sosp. anteriore anche con le barre tirate resta sempre quella.
Limitati ad un body di 4 cm......basta e avanza. Compromettere l'affidabilita' x niente non ha senso.
La sospensione anteriore è stata modificata al punto tale che oggi pur avendo il Pajero alto come chi lo alza al massimo con le barre di torsione, limitato o addirittura annullando l'escursione in discesa ed in salita dei trapezi, ho ancora tale escursione come se fossa una vettura originale.
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Onestamente non ci ho capito una benedetta mazza. Mi fai capire x cortesia cosa hai combinato nell'anteriore del pajero?Pajero79 ha scritto:Nulla si fa per caso.vito ha scritto:???????????????perche' montare ammortizzatori maggiorati all'anteriore del pajero???????????Pajero79 ha scritto:Ciao Sabbuccio da Pajero dipendente posso dirti con molta tranquillità quanto segue:
- Esegui body da 6-7 cm ;
- Fai rifilare di 5 cm i parafangi anteriori dal carozziere;
- Monta ammortizzatori maggiorati ant. e post. molle più alte vedi GR;
- Gomme 255-85 R16 o 33 12.50 R15 extreme
-Potenzia il motere nella giusta maniera;
e vedrai che farai faville ....
Questione di tempo e denaro
Rischi solo una corsa anomala della sospensione!
La corsa della sosp. anteriore anche con le barre tirate resta sempre quella.
Limitati ad un body di 4 cm......basta e avanza. Compromettere l'affidabilita' x niente non ha senso.
La sospensione anteriore è stata modificata al punto tale che oggi pur avendo il Pajero alto come chi lo alza al massimo con le barre di torsione, limitato o addirittura annullando l'escursione in discesa ed in salita dei trapezi, ho ancora tale escursione come se fossa una vettura originale.
Ciao.
vito
-
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 7046
- Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51
Ha detto giusto Pajero79, io ho fatto come lui nel Terrano 2, che è simile al pajero, mi sono solo limitato ad un body di 4.5 cm, adesso ho il Nulla osta per le 31.10.50r15, INVECE la prima volta avevo tirato al Max le barre, e vero che si era alzato di 5 cm, ma è anche vero che era diventato un pezzo di legno, e al primo raduno ho spaccato i semiassi anteriori
ADESSO E' COSI'
ADESSO E' COSI'
Ok ragazzi eccomi dopo un anno circa eheheh, mi sono informato con il mio meccanico e mi ha consigliato un bodylift di 4 cm e sostituzione dei copertoni + cerchi, credo che con una somma pari a 700 euro dovrei riuscire a farcela non sò quando però eheeh vediamo..
Ogni Lassata è Pessa