pareri l200 del 1996

Rispondi
gino78
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 settembre 2015, 20:38

Ciao a tutti, mi farebbe piacere sapere da voi esperti di fuori strada le vostre opinioni tipo pro e contro per quanto riguarda il Mitsubishi l200 autocarro passo lungo anno 1996, dovrebbe essere un seconda serie se non sbaglio, e il mio primo fuori strada d'epoca se così si può definire.
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte, buona serata
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Ciao, il 96 se non erro è stato l'anno del cambio, il passaggio a quello che è stato indubbiamente uno dei pick up più venduti.
Sto parlando del 100 cv rimasto in vendita fino a 20 anni dopo (poi col motore da 115cv).
E' un mezzo molto valido.

Contro come tutti questi mezzi sono ingombranti e poco agili (dipende cosa vi devi fare) e consumano, come tutti i fuoristrada.

Particolari contro non ne vedo.
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
gino78
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 settembre 2015, 20:38

grazie mille per le info, e chiedo scusa se ho risposto solo oggi...
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Concordo sulla validità del mezzo, il motore mitsubishi 4d56 è storico, l200 è il pick up più bello per me e mitsu ad affidabilità è una garanzia. comunque se vuoi farci off road ha ragione Enzino, il cassone dietro lungo in fuoristrada è molto penalizzante perchè appena affronti dislivelli impegnativi tocca dietro. se vuoi caricare e trasportare per me è ottimo!
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”