Se mi regalano un Pajero con telaio marcio?

Albo95
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 gennaio 2016, 0:47

Mi regalerebbero un pajo prima serie con telaio che ha dei buchi e carrozzaria x perfetta.
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Dipende cosa intendi per buchi e in quali punti del telaio sono...
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Albo95
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 gennaio 2016, 0:47

Al posteriore, mi ha detto anche che il numero telaio si è cancellato con la ruggine e c'è il ferro che è proprio mangiato... Il carrozziere ha detto che bisognerebbe rinforzarlo.... La ciò significa levare la carrozzeria e con un costo elevato secondo me....che dici? Gli interni e la carrozzeria sembrano nuovi però...
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

E be certo che levare la carrozza di un Pajero non è molto semplice...al massimo ti conviene prima far vedere il lavoro di rinforzo al carrozziere e se conviene la spesa puoi far levare la carrozza(che mi sembra strano che sia intatta),ah dimenticavo,prima di iniziare con i lavori di risanamento esterno diciamo fai dare una bella occhiata al motore...il 4d56 lo so che é un motore affidabilissimo,ma non si sa mai
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Albo95
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 gennaio 2016, 0:47

È il modello quello senza presa d'aria sul cofano, del 88
Allegati
image.jpg
image.jpg (268.14 KiB) Visto 9486 volte
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Guarda i Pajero é comune la ruggine. Dipende comunque se é regalato trovare un buon saldatore che ripari i buchi non dovrebbe essere difficile e se fatta bene la saldatura il telaio regge bene :) potresti inviare qualche foto del telaio per vedere quanto è compromesso??
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Comunque che il numero di telaio sia illeggibile non é buono é una macchina che non sarà mai in regola non spenderci troppo secondo me
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Albo95
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 gennaio 2016, 0:47

Si paraticamente non è ragalato, perché la storia è questa, ho messo in vendita uno scooter del valore di 1000€ Dicendo che lo scambiavo con un fuoristrada vecchio e questo tipo mi ha proposto lo scambio...adesso metto altre foto così mi dite se può valere questi soldi e anche una foto della ruggine.
Allegati
image.jpg
image.jpg (271.28 KiB) Visto 9473 volte
image.jpg
image.jpg (250.41 KiB) Visto 9473 volte
image.jpg
image.jpg (309.21 KiB) Visto 9473 volte
Albo95
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 gennaio 2016, 0:47

Ecco la ruggine spero si veda perché è l'unica foto che ho
Allegati
image.jpg
image.jpg (52.67 KiB) Visto 9473 volte
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Però di carrozzeria ed interni sembra davvero carina è davvero un peccato perderla, come dice Ale prova a trovare un bravo saldatore o un meccanico in gamba con la saldatrice per vedere cosa si può fare
Desert Dreaming :camel :toyota
Albo95
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 gennaio 2016, 0:47

Devo provare ad andare a vederlo perché se fosse solo quel buco nel longherone lo riparerei anche io, ho una officina di carpenteria
Albo95
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 gennaio 2016, 0:47

Comunque i kilometri sono 190000 ed è senza super select peccato...
Albo95
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 gennaio 2016, 0:47

Mi dice il proprietario che siccome il numero di telaio non si legge non può passare la revisione...è vero? Io non ho mai notato lo guardassero quando l'ho fatta..
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Anche da me, controllano giusto nel vano motore e non si è mai infilato nessuno sotto
Sarà che ci conosciamo....
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Da me lo guardano il numero di telaio al posteriore...cmq non so se ti conviene ma potresti prenderlo ugualmente e venderlo per pezzi di ricambio
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”