Punti per alzare con il crick il Pajero
Ragazzi oggi ho dovuto cambiare la ruota davanti e per alzare il Pajero ho posizionato il crick sotto il cerchio di metallo posizionato in fondo alla protezione anteriore, tra i bracci delle indipendenti. Qualcuno mi può confermare che quel cerchio segnala il punto dove posizionare il crick dietro lo metto sotto il ponte o anche lì c'è un punto preciso?
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
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- ferdipajero88
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Ale anch'io qnd la alzo la alzo da li...mi sa che sono i punti giusti...ho chiesto in giro e me lo hanno tutti confermato...vai tranquillo ahhahs
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
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