Salve,
vorrei un consiglio su quali cerchi montare su un pajero prima serie, per non uscire fuori dai parafanghini con le EXTREME FOREST misura originale !
Grazie.
ET massimo per non uscire dai parafanghini
- ferdipajero88
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Io con 235/75 r15 extreme e cerchi con offset -25 davanti sono fuori 4/5 cm dietro un po di meno...per me con un -12 dovresti essere quasi a filo... :)ps nella foto non si vede bene...ahaahahahah
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Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
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Controlla quanto ti manca tra passaruota e gomma e poi sommi la misura dell'ET originale Es. Se ET originale hai + 25 e ti mancano 25 mm tra gomma e passaruota, allora avrai bisogno di un cerchio ET 0
Anche io ho un Pajo prima serie e da mie ricerche fatte a suo tempo tutti mi hanno confermato che rispetto al cerchio originale con uno et -12 allarghi 3 cm rimanendo così nel passaruota. Io con 235/75 15 sono quasi e dico quasi a filo davanti e dietro ho ancora molto spazio e monto sostanziali traction da 3 cm ed anche quelli di traction mi hanno risposto che prendendo o i distanziali o i cerchi -12 avevo lo stesso allargamento di carreggiata
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
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Io andrei comunque sul -12 anche con le 215, comunque l'allargamento della carreggiata risulta comunque di 6 cm totali poi se hai bisogno di più allora metti i -20.......... Secondo me anche per le forze dell'ordine è meglio rimanere a filo o un pochino dentro........... però vorrei spezzare anche una lancia in favore dei distanziali, io ero scettico ma mi serviva per forza recuperare di carreggiata ed ho preso quelli invece che i cerchi........ Dopo 6 mesi quattro raduni tosti e tante uscite rimango soddisfatto della scelta 95 euro e la macchina mi è sembrata piantata sul terreno fin daui primi metricinghiale ha scritto:Grazie mille ragazzi !
Ricapitolando con le 235 cerchio -12
E con le 215 intuisco cerchio -20....
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Anch'io andrei di -12 anche con le 215...perche tnt se sono ricoperte le 215/80 e le 235/75 sono pressoché uguali...
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Cosi rende meglio forse...
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