body
- ferdipajero88
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Buonasera ragazzi volevo un informazione...a giorni monterò un body +4 cm al pajero e volevo sapere se è opportuno sostituire i tubi freno con altri più lunghi dato che é già rialzato di 4 cm...grazie in anticipo
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
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ciao ferdi purtroppo si perché andresti ad avere un rialzo di +8 in piu' dovresti controllare anche l'angolo di lavoro degli alberi di trasmissione!!
voelvo farlo anche io ma diventa un lavoraccio per l'uso che ne voglio fare!!!
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- adrianocbr900
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Scusa ma che c'entrano gli alberi di trasmissione col body lift?jakopok ha scritto:ciao ferdi purtroppo si perché andresti ad avere un rialzo di +8 in piu' dovresti controllare anche l'angolo di lavoro degli alberi di trasmissione!!
voelvo farlo anche io ma diventa un lavoraccio per l'uso che ne voglio fare!!!
Il rialzo +4 inclina gli alberi,il body anche se e' +20 non modifica gli alberi.
Ferdi comunque e' probabile che dovrai allungare i tubi dei freni.
VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
- ferdipajero88
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- Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
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Grazie ragazzi ma mi sa che per ora lascio tt come si trova...poi se piu in là monterò gomme più grosse deciderò sul da farsi...ahahah
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