Rialzo pajero
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Se x favore qualcuno conosce oppure ha installato i tamponi in gomma x rialzo della sola carrozzeria . Premetto che a me serve solo x un fatto estetico
- fabrizio4x4
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Non ho capito bene la domanda credo!si il body lift,li vende anche traction 4x4 oppure offroadweb e via dicendo,ti alza la carrozzeria dal telaio.Maremma che fango ha scritto:Se x favore qualcuno conosce oppure ha installato i tamponi in gomma x rialzo della sola carrozzeria . Premetto che a me serve solo x un fatto estetico
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- ferdipajero88
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Credo che intendi il body lift...cmq di solito si fanno anche artigianali ... da quello che ho sentito in giro non bisognerebbe superare i 4 cm per evitare troppe modifiche ...
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
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Il body lift si fa in diversi materiali ma non in gomma, allumino, teflon, nylon, di questi ultimi 2 materiali si trovano in commercio le barre da un metro di vari diametri, unendo nuova bulloneria di lunghezza adeguata la spesa è limitata. Per il resto occorre un po di manodopera.
- fabrizio4x4
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Vorrei metterlo anche io più in la,ma vorrei trovare una misura che non mi comporta di fare troppe modifiche,allungamenti e troppi imbruttimenti all'interno dell'abitacolo.....sawo ha scritto:Il body lift si fa in diversi materiali ma non in gomma, allumino, teflon, nylon, di questi ultimi 2 materiali si trovano in commercio le barre da un metro di vari diametri, unendo nuova bulloneria di lunghezza adeguata la spesa è limitata. Per il resto occorre un po di manodopera.
Prendo un bel pezzo di teflon e me lo faccio da solo al tornio......
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Con un body da 4 cm non devi stravolgere nulla, solamente i paraurti vanno riposizionati per nascondere la fessura che si verrebbe a creare tra carrozzeria e telaio. Ricordo anche di controllare il convogliatore del radiatore (parte bassa) tubi freno che abbiano garanzia di estensione e convogliatore aria intercooler che avrebbe una fessura tale da compromettere il corretto raffreddamento.
- adrianocbr900
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Prendi un bel pezzo di Nylon,costa un terzo del teflon e va superbene per fare un body.fabrizio4x4 ha scritto:Vorrei metterlo anche io più in la,ma vorrei trovare una misura che non mi comporta di fare troppe modifiche,allungamenti e troppi imbruttimenti all'interno dell'abitacolo.....sawo ha scritto:Il body lift si fa in diversi materiali ma non in gomma, allumino, teflon, nylon, di questi ultimi 2 materiali si trovano in commercio le barre da un metro di vari diametri, unendo nuova bulloneria di lunghezza adeguata la spesa è limitata. Per il resto occorre un po di manodopera.
Prendo un bel pezzo di teflon e me lo faccio da solo al tornio......
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- fabrizio4x4
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Grazie sawo,ammazza con 4 cm ancora vado tranquillo?buono....!!!!sawo ha scritto:Con un body da 4 cm non devi stravolgere nulla, solamente i paraurti vanno riposizionati per nascondere la fessura che si verrebbe a creare tra carrozzeria e telaio. Ricordo anche di controllare il convogliatore del radiatore (parte bassa) tubi freno che abbiano garanzia di estensione e convogliatore aria intercooler che avrebbe una fessura tale da compromettere il corretto raffreddamento.
e all'interno dell'abitacolo tipo cuffie cambio?
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- fabrizio4x4
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Perfetto se va bene anche il nylon ce ne ho a montagne a costo zero......adrianocbr900 ha scritto:Prendi un bel pezzo di Nylon,costa un terzo del teflon e va superbene per fare un body.fabrizio4x4 ha scritto:Vorrei metterlo anche io più in la,ma vorrei trovare una misura che non mi comporta di fare troppe modifiche,allungamenti e troppi imbruttimenti all'interno dell'abitacolo.....sawo ha scritto:Il body lift si fa in diversi materiali ma non in gomma, allumino, teflon, nylon, di questi ultimi 2 materiali si trovano in commercio le barre da un metro di vari diametri, unendo nuova bulloneria di lunghezza adeguata la spesa è limitata. Per il resto occorre un po di manodopera.
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- fabrizio4x4
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E si al più presto devo lavorarci,ma i bolloni sono messi dall'abitacolo verso il basso immaggino?quindi ci sarà un bel pò di roba da smontare vero?sawo ha scritto:Ottimo consiglio di Adriano
Per le cuffie vai tranquillo, le leve si muovono ancora bene!
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