Pagina 1 di 1

Amortizzatori pajero seconda serie

Inviato: 21 dicembre 2014, 19:50
da bert61
Ciao gente, sono da poco possessore di un pajero GLX 2500 del 97. tenuto discretamente bene , sia come interni che come esterni, gommato e con non tantissimi kilometri.

Un particolare di cui mi sono accorto durante la prova di guida è stato il dondolamento in frenata brusca all'enteriore, segno evidente di amortizzatori scarichi...poco male mi sono detto, avendolo comprato benino sarà questione di poco mettere 2 ( ma pensavo a tutti e 4 ) amortizzatori aftermarket, su ebay c'è solo l'imbarazzo della scelta ma non so cosa scegliere.( bilstein B4...kayaba )

Mi sono fatto fare anche un preventivo da un gommista in zona e stiamo sui 600 euro ( 4 monroe)....che francamente , visto i prezzi in rete, a me paiono tanti

Che mi dite di questi?

http://www.ebay.it/itm/4-AMMORTIZZATORI ... 41560225fb

Magari un tutorial per smontarmeli da me ? sono parecchio attrezzato ma non ho il ponte ovviamente

Re: Amortizzatori pajero seconda serie

Inviato: 4 luglio 2015, 11:32
da Salvobj
ti ho scritto un mp

Re: Amortizzatori pajero seconda serie

Inviato: 4 luglio 2015, 21:17
da Ale-b12r
Decisamente troppo per i Monroe sinceramente con poco di più prendi un assetto completo........... Per montarli non é per niente difficile se non hai il ponte se lavori con i cavalletti sei in sicurezza, certo devi lavorare per terra ma va bene lo stesso. Comunque soprattutto per quelli dietro é questione di 4 bulloni per quelli davanti é poco più complicato ma alla portata di tutti quelli che hanno un paio di attrezzi e un po' di manualità. Io ho messo tutto l'assetto risparmiando parecchio....... Il tuo gommista secondo me non si è regolato col prezzo........

Re: Amortizzatori pajero seconda serie

Inviato: 4 luglio 2015, 22:32
da ferdipajero88
600€ è abbastanza caruccio secondo me...ha pienamente ragione Ale ,con qualcosina in più prendi un assetto completo di molle e almeno avrai dei vantaggi in off road... :evil: