Gomme termiche misura assurda

Rispondi
pachi77
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 novembre 2014, 16:20
Località: Urbino

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho già taaaante domande da fare :)
Ho acquistato da poco un Pajero v 20 gls e mi sta facendo diventare pazzo con le gomme. Da libretto posso montare solo 255/70/15 o 265/70/15.
Ho acquistato anche dei cerchi scampanati molto belli con montate delle pneus ovada k2. Gomme tassellate da fango. A parte la sensazione di stare su dei cuscini d'aria a cui non sono abituato, leggendo sul forum sono gomme che sulla neve non vanno bene. Ovvero vanno bene solo sulla neve fresca e nella mia città le strade le puliscono lasciando spesso quello strato ghiacciato maledetto.... Vorrei comprare delle termiche (che dite???) ma di quella misura, a patto di non svenarsi, non si trovano gomme termiche. Per quanto riguarda le ricoperte ne ho trovate diverse, ma leggendo sul forum non sono consigliate le ricoperte per i consumi più elevati, la difficile equilibratura e il consumo eccessive del battistrada. Che dite? Non ho mai comprato gomme ricoperte, ma chi le ha dice che vanno bene. Mi hanno consigliato il battistrada delle Michelin Alpine 2. Altri suggerimenti? Di non ricoperto avete qualche consiglio? Grazie per le risposte che vorrete darmi e scusatemi per la mole di domande che da subito pongo.
Primo fuoristrada. Pajero v20 PAURA!!!!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ciao, tieni presente che quando non esistevano le termiche lamellari, le gomme da neve erano le mud, le abbiamo indossate tutti e andavano benissimo.. Le termiche ovviamente tengono meglio, io uso le mud su neve e vanno benissimo lo stesso
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”