salve gente vorrei cambiare le scarpe al mio pajo ora sono equipaggiato con un treno originale 205 75 15 vorrei montare qualcosa di un po' piu' largo, pensavo un 235 75 15, con un cercho et - 20 che ne dite ci stanno senza toccare i passaruota???
gomme pajo prima serie
- adrianocbr900
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Hola Meloncino,sei diventato allergico al forum del Gorroppu?Melone89 ha scritto:se la macchina è tutta originale non ci passano senza tagliare un pezzo ai cantonali anteriori.....
VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
- Melone89
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uahahaha..ero diventato allergico a tutti i forum non entravo piu' da un pezzo...adrianocbr900 ha scritto:Hola Meloncino,sei diventato allergico al forum del Gorroppu?Melone89 ha scritto:se la macchina è tutta originale non ci passano senza tagliare un pezzo ai cantonali anteriori.....
- Melone89
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allora non dovresti aver problemi....jakopok ha scritto:quelli pensavo di toglierli, in realta vorrei cambiare tutto il paraurti anteriore e metterene uno artigianale tipo uso gravoso!!
grazie per la dritta
- okkiopallato
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Io li ho tolti però te lo sconsiglio perchè il paraurti originale senza cantonali dà più nell' occhio di uno artigianale!! Dopo ti posto qualche foto Infatti devo cambiarlo al più presto.jakopok ha scritto:quelli pensavo di toglierli, in realta vorrei cambiare tutto il paraurti anteriore e metterene uno artigianale tipo uso gravoso!!
grazie per la dritta
Secondo me la cosa migliore è un bel paraurti artigianale e spendendoci qualche soldino in più ti consiglio di farlo verniciare in tinta con la macchina o comunque in modo da renderlo il meno appariscente possibile. Io farò così credo.
There is a big difference between living and being alive...
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
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cosiokkiopallato ha scritto:Io li ho tolti però te lo sconsiglio perchè il paraurti originale senza cantonali dà più nell' occhio di uno artigianale!! Dopo ti posto qualche foto Infatti devo cambiarlo al più presto.jakopok ha scritto:quelli pensavo di toglierli, in realta vorrei cambiare tutto il paraurti anteriore e metterene uno artigianale tipo uso gravoso!!
grazie per la dritta
Secondo me la cosa migliore è un bel paraurti artigianale e spendendoci qualche soldino in più ti consiglio di farlo verniciare in tinta con la macchina o comunque in modo da renderlo il meno appariscente possibile. Io farò così credo.
- okkiopallato
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ROCCIA! Esattamente! Infatti se guardate nell' ultima pagina del post di presentazione della mia macchina, ho messo le foto senza cantonali.ROCCIA ha scritto:cosiokkiopallato ha scritto:Io li ho tolti però te lo sconsiglio perchè il paraurti originale senza cantonali dà più nell' occhio di uno artigianale!! Dopo ti posto qualche foto Infatti devo cambiarlo al più presto.jakopok ha scritto:quelli pensavo di toglierli, in realta vorrei cambiare tutto il paraurti anteriore e metterene uno artigianale tipo uso gravoso!!
grazie per la dritta
Secondo me la cosa migliore è un bel paraurti artigianale e spendendoci qualche soldino in più ti consiglio di farlo verniciare in tinta con la macchina o comunque in modo da renderlo il meno appariscente possibile. Io farò così credo.
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... c&start=15
Non è proprio cosa ....
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si o visto e normale ai piu luce
questi il mio amico li a fatti fare artigianali e a voluto provarci le mie 33
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- fabrizio4x4
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[quote="jakopok"]salve gente vorrei cambiare le scarpe al mio pajo ora sono equipaggiato con un treno originale 205 75 15 vorrei montare qualcosa di un po' piu' largo, pensavo un 235 75 15, con un cercho et - 20 che ne dite ci stanno senza toccare i passaruota???
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Io ho cerchio 15" gomme 30" 9,5 e ET -30 sotto il pajo prima serie tutto originale senza rialzi.
Quindi dovrebbe passarti in teoria,l'unica differenza e con ET -20 hai i cerchi 10mm più in dentro ma sinceramente non credo che ti strusci per questo.
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Io ho cerchio 15" gomme 30" 9,5 e ET -30 sotto il pajo prima serie tutto originale senza rialzi.
Quindi dovrebbe passarti in teoria,l'unica differenza e con ET -20 hai i cerchi 10mm più in dentro ma sinceramente non credo che ti strusci per questo.
Pajero MetalTop
ROCCIA COMPLIEMNTI PER IL MEZZO DAVVERO FIGO!!!!
il mio pero' e' il modello precedente e gia di carrozzeria non è bombatocome il tuo!!!
grazie fabri alla fine ho optato per delle 215 per l'inverno, ho ancora delle modifiche da fare e quindi altri soldini porca t....
il mio pero' e' il modello precedente e gia di carrozzeria non è bombatocome il tuo!!!
grazie fabri alla fine ho optato per delle 215 per l'inverno, ho ancora delle modifiche da fare e quindi altri soldini porca t....