gomme pajo prima serie

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jakopok
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salve gente vorrei cambiare le scarpe al mio pajo ora sono equipaggiato con un treno originale 205 75 15 vorrei montare qualcosa di un po' piu' largo, pensavo un 235 75 15, con un cercho et - 20 che ne dite ci stanno senza toccare i passaruota???

:rap!
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Melone89
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se la macchina è tutta originale non ci passano senza tagliare un pezzo ai cantonali anteriori.....
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adrianocbr900
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Melone89 ha scritto:se la macchina è tutta originale non ci passano senza tagliare un pezzo ai cantonali anteriori.....
Hola Meloncino,sei diventato allergico al forum del Gorroppu?
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jakopok
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quelli pensavo di toglierli, in realta vorrei cambiare tutto il paraurti anteriore e metterene uno artigianale tipo uso gravoso!!
grazie per la dritta
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Melone89
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adrianocbr900 ha scritto:
Melone89 ha scritto:se la macchina è tutta originale non ci passano senza tagliare un pezzo ai cantonali anteriori.....
Hola Meloncino,sei diventato allergico al forum del Gorroppu?
uahahaha..ero diventato allergico a tutti i forum non entravo piu' da un pezzo...
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Melone89
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jakopok ha scritto:quelli pensavo di toglierli, in realta vorrei cambiare tutto il paraurti anteriore e metterene uno artigianale tipo uso gravoso!!
grazie per la dritta
allora non dovresti aver problemi....
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okkiopallato
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jakopok ha scritto:quelli pensavo di toglierli, in realta vorrei cambiare tutto il paraurti anteriore e metterene uno artigianale tipo uso gravoso!!
grazie per la dritta
Io li ho tolti però te lo sconsiglio perchè il paraurti originale senza cantonali dà più nell' occhio di uno artigianale!! Dopo ti posto qualche foto :sad: Infatti devo cambiarlo al più presto.

Secondo me la cosa migliore è un bel paraurti artigianale e spendendoci qualche soldino in più ti consiglio di farlo verniciare in tinta con la macchina o comunque in modo da renderlo il meno appariscente possibile. Io farò così credo.

:evil: :rap!
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ROCCIA
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okkiopallato ha scritto:
jakopok ha scritto:quelli pensavo di toglierli, in realta vorrei cambiare tutto il paraurti anteriore e metterene uno artigianale tipo uso gravoso!!
grazie per la dritta
Io li ho tolti però te lo sconsiglio perchè il paraurti originale senza cantonali dà più nell' occhio di uno artigianale!! Dopo ti posto qualche foto :sad: Infatti devo cambiarlo al più presto.

Secondo me la cosa migliore è un bel paraurti artigianale e spendendoci qualche soldino in più ti consiglio di farlo verniciare in tinta con la macchina o comunque in modo da renderlo il meno appariscente possibile. Io farò così credo.

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okkiopallato
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ROCCIA ha scritto:
okkiopallato ha scritto:
jakopok ha scritto:quelli pensavo di toglierli, in realta vorrei cambiare tutto il paraurti anteriore e metterene uno artigianale tipo uso gravoso!!
grazie per la dritta
Io li ho tolti però te lo sconsiglio perchè il paraurti originale senza cantonali dà più nell' occhio di uno artigianale!! Dopo ti posto qualche foto :sad: Infatti devo cambiarlo al più presto.

Secondo me la cosa migliore è un bel paraurti artigianale e spendendoci qualche soldino in più ti consiglio di farlo verniciare in tinta con la macchina o comunque in modo da renderlo il meno appariscente possibile. Io farò così credo.

:evil: :rap!
cosi

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:smile: ROCCIA! Esattamente! Infatti se guardate nell' ultima pagina del post di presentazione della mia macchina, ho messo le foto senza cantonali.

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... c&start=15

Non è proprio cosa .... :oops: :oops: :D :rap! :evil:
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ROCCIA
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si o visto e normale ai piu luce
questi il mio amico li a fatti fare artigianali e a voluto provarci le mie 33 :) :)
jakopok
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grazie ragazzi per tutti i consigli, mi sa che alla fine per quest'anno usero' le misure originali, mi faccio il viaggio e poi quando trono cambio scocca e ci metto qualche modifica!!!!
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fabrizio4x4
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[quote="jakopok"]salve gente vorrei cambiare le scarpe al mio pajo ora sono equipaggiato con un treno originale 205 75 15 vorrei montare qualcosa di un po' piu' largo, pensavo un 235 75 15, con un cercho et - 20 che ne dite ci stanno senza toccare i passaruota???

:rap![/quote

Io ho cerchio 15" gomme 30" 9,5 e ET -30 sotto il pajo prima serie tutto originale senza rialzi.

Quindi dovrebbe passarti in teoria,l'unica differenza e con ET -20 hai i cerchi 10mm più in dentro ma sinceramente non credo che ti strusci per questo.
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jakopok
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ROCCIA COMPLIEMNTI PER IL MEZZO DAVVERO FIGO!!!!

il mio pero' e' il modello precedente e gia di carrozzeria non è bombatocome il tuo!!!
grazie fabri alla fine ho optato per delle 215 per l'inverno, ho ancora delle modifiche da fare e quindi altri soldini porca t....
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