cerchi patrol su pajero

Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

falchetto ha scritto:il problema è che vorrei allargare la carreggiata senza metter dei distanziali
comprali nuovi da traction4x4 non costano tanto e sono scampanati
falchetto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 gennaio 2014, 10:24

innfatti sto valutando e mi sa che prendo i meno 20 o piu che mi consigli in tal caso
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

sawo ha scritto:
falchetto ha scritto:oddio e cosa è l'et e l'off set premetto su questo io non me ne intendo davvero
Tranquillo, l'ho scritto apposta per vedere cosa dicevi, dunque, l'ET o OFF-SET è di solito stampato sul retro dei cerchi e indica in positivo o in negativo di quanto l'appoggio del cerchio sia spostato internamente (negativo) rispetto al centro del canale dello stesso, o in fuori (positivo). Esempio: se il canale "ovvero la zona dove alloggia lo pneumatico" ha una misura di 20cm la metà sarà a 10, in questo caso quello è il punto 0 da dove si conta l'ET. Se l'appoggio del cerchio (disco) è spistato verso linterno di 3 cm troverai stampato ET-30 in caso contrario ET+30. Questo ti da la possibilità di allargare la carreggiata senza usufruire di distanziali, ma puó anche far sporgere (sempre con ET negativo) la gomma dal parafango dandoti problemi in compressione della ruota. In positivo invece si stringe la carreggiata. Devi guardare dietro ai tuoi cerchi e vedere la misura di ET in modo da non fare errori. Altro esempio, il mio terrano aveva una misura + 25 (originale) mentre se mettevo cerchi da ET 0 mi sarei allargato di 25 mm per lato. Spero di aver contribuito alla tua più completa confusione :D chiedi comunque se non sono chiaro!
:)bast
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Per capire meglio l'ET guarda i disegni in questa discussione
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=9794
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
falchetto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 gennaio 2014, 10:24

quindi se io monto i -30 ed ho i-10 uscirei di due centimenti giusto mis to scervelando per capire spero sia giusto cosi
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

falchetto ha scritto:quindi se io monto i -30 ed ho i-10 uscirei di due centimenti giusto mis to scervelando per capire spero sia giusto cosi
:smile: precisamente
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
falchetto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 gennaio 2014, 10:24

quindi ho capito giusto , questo comunque grazxie a te altrimenti non so come sarevve finita ora sto valutando ancora visto cvhe il mezzo è dal meccanivco per montare 4 scola quelli regolabili poi come arriva decidero vedendo come viene fuorise riesco ti invio una foto cosi gia ti fai uan idea del mezzo e dimmi se ti piace
Immagine

Immagine
premetto ho pure un four runner
Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Io metterei mano al runner!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
falchetto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 gennaio 2014, 10:24

immaginavo che mi dicessi quello sai tutti me lo dicon che il runner è adattissimo a certe modifiche è che lo usa mia moglie e purtroppo lei toccagli quello è come tocare lei qualcosina la posso fare come avrai notato ma nulla in piualtrimenti mi caccia davvero comunque ti terrro informato degli sviluppi
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

falchetto ha scritto:immaginavo che mi dicessi quello sai tutti me lo dicon che il runner è adattissimo a certe modifiche è che lo usa mia moglie e purtroppo lei toccagli quello è come tocare lei qualcosina la posso fare come avrai notato ma nulla in piualtrimenti mi caccia davvero comunque ti terrro informato degli sviluppi
Furba tua moglie!! :)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
falchetto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 gennaio 2014, 10:24

comunque ho optato di fregarli i cerchi che son scampanati e in piu col canale maggiorato e a lei ne metto 4 al massimo coi distanziali sempre che non mi cacci da casa heeheh
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Controlla che la larghezza del canale non intralci con ammortizzatori o quant'altro!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
falchetto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 gennaio 2014, 10:24

gia fatto a sua insaputa logicamente altrimenti non sarebeb stada daccordo quindi a male fatto ormai spero non dira nulla
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”