Compatibilità molle e ammortizzatori

Rispondi
jakopok
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 ottobre 2013, 13:15

Salve ragazzi vi pongo una domanda,

Secondo la vostra esperienza sapete dirmi se è possibile utilizzare ammortizzatori e molle di altri modelli su un pajero i serie???

Grazie

:evil:
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Se sono della stessa misura penso di si, ma se intendi montare molle e ammo per avere più escursione o quant'altro ti consiglierei kit appositi. Ma spiega bene cosa hai in mente. Devi tener conto che tra modello e modello potrebbero esserci differenze di peso e assetti diversi dunque un ammortizzatore e molla fatti per un mezzo da 2,5t sarebbero troppo rigidi per un mezzo più leggero anche se stessa misura.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
jakopok
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 ottobre 2013, 13:15

Vorrei cambiare molle e ammo del mio pajero, perché ormai alla frutta, vorrei montare un kit rialzo da 5 ma in giro ne ho trovati giusto tre o quattro a buon mercato, altrimenti dovrei farli fare su misura, così mi chiedevo se il modello successivo, il v20 (se non erro) o altre marche, monta le stesse dimensioni di molle e ammo. Ma non credo, di solito li cambiano apposta per non avere pezzi intercambiabili.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

jakopok ha scritto:Vorrei cambiare molle e ammo del mio pajero, perché ormai alla frutta, vorrei montare un kit rialzo da 5 ma in giro ne ho trovati giusto tre o quattro a buon mercato, altrimenti dovrei farli fare su misura, così mi chiedevo se il modello successivo, il v20 (se non erro) o altre marche, monta le stesse dimensioni di molle e ammo. Ma non credo, di solito li cambiano apposta per non avere pezzi intercambiabili.
In questo caso conviene aspettare qualche utente Mitsubishi che possa aiutarti sapendone di più!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! puoi adattare le molle posteriori(originali) del gr Y60
e ottini un rialzo pari a 6/7 cm
poi devi adattare gli amm più lunghi

se ti puo interessare ho le molle
jakopok
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 ottobre 2013, 13:15

Carlo ma le devo adattare o le monto così come sono???

Mi sa che il rialzo di 6-7 mi porta ad allungare cavi freno ecc e per adesso vorrei evitare queste spese
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”